Jeep Wagoneer vince il premio “SUV dell’anno 2023”

Il SUV di Jeep è stato eletto SUV dell'anno dalla rivista Four Wheeler

Jeep Wagoneer vince il premio “SUV dell’anno 2023”

Jeep Wagoneer equipaggiato con il nuovissimo Hurricane Twin Turbo I-6 e il robusto Advanced All Terrain Group, è il SUV dell’anno 2023 di Four Wheeler. Durante i 50 anni di durata della competizione, la pluripremiata gamma di SUV del marchio Jeep si è assicurata il maggior numero di premi in assoluto, tra cui il vincitore del premio lo scorso anno, la Jeep Wrangler Rubicon 392 del 2022, la Wrangler più veloce e potente di sempre.

Il SUV dell’anno 2023 di Four Wheeler è Jeep Wagoneer

Il concorso SUV dell’anno di Four Wheeler, aperto a SUV completamente nuovi o significativamente rivisti per il prossimo anno modello, culmina nel premio annuale giudicato dagli editori della pubblicazione per gli appassionati di 4×4. Il regime di test di una settimana di Four Wheeler include test su pista e valutazione su strada e fuoristrada nelle montagne e nei deserti della California meridionale.

I veicoli sono soggetti a una varietà di condizioni fuoristrada, tra cui sabbia, sentieri rocciosi, sentieri con superficie scivolosa, strade secondarie piene di solchi, salite sterrate, fango, neve e ghiaccio. Anche la guida notturna è stata integrata nella competizione per valutare le prestazioni delle apparecchiature di illuminazione di ciascun veicolo. Secondo i redattori di Four Wheeler, Jeep Wagoneer 2023 si è guadagnato il posto di SUV dell’anno di quest’anno.

Sean P. Holman, Direttore dei contenuti di Four Wheeler ha dichiarato: “Il grande Jeep Wagoneer porterà la famiglia lungo la strada in tutta comodità e stile su qualsiasi tipo di sentiero. Il controllo della trazione è eccezionale, le sospensioni flessibili e il nuovo motore I-6 è un concentrato di coppia e raffinatezza. Non siamo entrati nel test pensando che il Wagoneer avrebbe vinto, ma ha guadagnato ogni voto in quanto ha fatto bene tutto ciò che gli abbiamo chiesto.

“I test completi del SUV dell’anno 2023 di Four Wheeler hanno dimostrato che Stellantis ha raggiunto in modo eloquente il compito di creare un SUV in grado di dominare terreni impegnativi tra cui sentieri rocciosi, fango e neve”, ha affermato Ken Brubaker, Editor, Four Wheeler. “Abbiamo scoperto che il motore biturbo Hurricane di Wagoneer è eccezionale, il comportamento su strada del veicolo è impeccabile e l’adattamento e la finitura sono superbi. Il Wagoneer ha dimostrato di essere degno di indossare la leggendaria targhetta Wagoneer e la corona di SUV dell’anno 2023 di Four Wheeler”.

Jeep Wagoneer

Segnaliamo che tra i giudici del premio vi era anche l’intero staff di MotorTrend Truck & Off-Road Group, che ha decenni di esperienza lavorando su vari marchi di camion e 4×4 tra cui Four Wheeler , 4-Wheel & Off-Road , Jp , Diesel Power e Truck Trend.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)