Jeep Wrangler 4xe 2024: si aprono gli ordini in Europa

Sono ora aperti gli ordini in Europa per la nuova Jeep Wrangler 4xe 2024

Jeep Wrangler 4xe 2024: si aprono gli ordini in Europa

Jeep Wrangler 4xe 2024 è finalmente sbarcata in Europa. Il celebre fuoristrada di Jeep è ora disponibile per l’ordine nei mercati del vecchio continente. Dopo il successo registrato negli Stati Uniti, dove risulta essere l’ibrido plug-in più venduto in assoluto. il fuoristrada elettrificato che unisce le tipiche caratteristiche off road con l’innovazione tecnologica  è pronto a replicare anche in Europa.

Si sono finalmente aperti gli ordini in Europa per la nuova Jeep Wrangler 4xe 2024

L’approccio di Jeep Wrangler 4xe 2024 è perfettamente in linea con quella che è la storia e la tradizione di questo modello. Il veicolo infatti dispone della iconica griglia a sette feritoie che da sempre caratterizza questo modello. Questa griglia adesso sfoggia un aspetto del tutto rinnovato e moderno. Tra le principali caratteristiche di questa nuova griglia si segnalano la presenza di slot testurizzati neri, cornici metalliche grigio neutro e anche di una cornice in tinta con la carrozzeria.

Una delle novità più interessanti di questo Jeep Wrangler 4xe 2024 è sicuramente il suo abitacolo. Gli interni infatti sono stati rinnovati e adesso sono ancora più ricchi di caratteristiche premium e tecnologiche. La console centrale rimane sempre nello stile che ha contraddistinto fino ad ora le precedenti generazioni del modello che si abbina alla perfezione al design orizzontale del cruscotto. Da segnalare inoltre il nuovo quadro strumenti che adesso appare avvolto da materiali morbidi come tessuto o poliuretano. 

Jeep Wrangler 4xe

La nuova Jeep Wrangler 4xe offre dei servizi connessi che arricchiscono l’esperienza dell’utente, fornendo un’assistenza sicura e pratica per facilitare le attività quotidiane e incrementare la protezione. In particolare, due straordinarie funzionalità disponibili sono Wireless CarPlay e Android Auto, che permettono la connettività senza fili con un’interfaccia a un solo tocco, eliminando la necessità di cavi. Inoltre, è stato introdotto un nuovo touchscreen per migliorare l’esperienza utente generale. Il display è stato ingrandito di quasi il 50% rispetto al modello precedente, raggiungendo attualmente 12,3 pollici, risultando in una visione più ampia e confortevole delle mappe e dei menu. L’interfaccia è ricca di opzioni, consentendo agli utenti di personalizzare il menu in base alle proprie preferenze con un massimo di 5 profili.

Jeep Wrangler 4xe

Inoltre sono davvero tante le novità tecnologiche introdotte nella nuova Jeep Wrangler 4xe 2024 per rendere l’esperienza di guida ancora più efficiente e migliorare ulteriormente il comfort a bordo. I modelli Sahara e Rubicon sono equipaggiati di serie con i nuovissimi sedili anteriori elettrici con 12 posizioni regolabili, studiati appositamente per le escursioni fuoristrada e la personalizzazione del guidatore.

Tra le tecnologie più interessanti previste a bordo segnaliamo il nuovo Lane Departure Warning, che segnala se il veicolo si sta avvicinando o oltrepassando la segnaletica orizzontale, il nuovo sistema Traffic Sign Information, che identifica segnaletica stradale e comunica le informazioni presenti sulla segnaletica al conducente, e i nuovi Airbag Laterali per la prima e la seconda fila, che si aggiungono agli airbag laterali già esistenti, incrementando la sicurezza degli occupanti in caso di urto laterale.

Jeep Wrangler

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)