Jeep Wrangler 4xe: oltre 13 mila vendite nel terzo trimestre negli USA
L'iconico fuoristrada è stato il modello ibrido più venduto negli USA nel terzo trimestre del 2022
Nei giorni scorsi il gruppo Stellantis ha rivelato i dati di vendita dei suoi brand negli Stati Uniti nel terzo trimestre del 2022. Tra i vari dati che sono stati rivelati spicca il risultato di Jeep Wragler 4xe. La versione ibrida dell’iconico fuoristrada di Jeep ha venduto oltre 13 mila unità nello scorso trimestre.
Jeep Wrangler 4xe si conferma la vettura ibrida più venduta negli Stati Uniti
Entrando nel dettaglio Jeep Wrangler 4xe ha immatricolato esattamente 13.478 unità negli Stati Uniti. Si tratta di un ottimo risultato che conferma la leadership del fuoristrada che risulta essere già da qualche tempo la vettura ibrida più venduta negli Stati Uniti in assoluto.
Le vendite di Jeep Wrangler 4xe rappresentano inoltre il 28 per cento delle vendite totali di Jeep Wrangler e l’8,4 per cento delle vendite totali di Jeep negli USA. Inoltre il fuoristrada rappresenta una grossa parte delle vendite totali di ibridi del gruppo Stellantis in quel mercato.
Infatti nello scorso trimestre sono state 15.565 le vetture ibride di Stellantis immatricolate negli USA e di queste ben 13.478 erano Jeep Wrangler 4xe. Le restanti invece sono unità di Chrysler Pacifica Hybrid. Ricordiamo infine che a breve negli USA dovrebbero partire le vendite del terzo modello ibrido di Stellantis: Jeep Grand Cherokee 4xe.
Seguici qui