Jeep Wrangler 75th Anniversary debutta in Italia: il prezzo è di 49.000 euro

Con livrea color Jungle Green

Jeep Wrangler 75th Anniversary - La Jeep Wrangler 75th Anniversary, versione in serie limitata che festeggia i 75 anni del brand americano, arriva sul mercato italiano. Caratterizzata da look specifico su esterni e interni, vanta una dotazione da allestimento top di gamma. Il listino parte da 49.000 euro.
Jeep Wrangler 75th Anniversary debutta in Italia: il prezzo è di 49.000 euro

Jeep lancia sul mercato italiano la Wrangler 75th Anniversary, l’ultimo modello della gamma celebrativa prodotta in tiratura limitata. Dopo Renegade, Cherokee e Grand Cherokee, tocca all’icona del marchio americano rendere omaggio ai 75 anni di Jeep.

La Jeep Wrangler 75th Anniversary, che abbiamo visto in anteprima lo scorso marzo al Salone di Ginevra, è prodotta in edizione limitata nella sola versione a passo lungo. Sotto il profilo estetico gli esterni di questa versione del grande fuoristrada Jeep si presentano nella speciale tinta Jungle Green, abbinata agli esclusivi interni in pelle con cuciture a contrasto. A equipaggiare la Wrangler 75th Anniversary c’è il motore turbodiesel CRD da 2.8 litri accoppiato al cambio automatico a 5 velocità.

Par quanto riguarda dotazioni e contenuti, la Wrangler 75th Anniversary si colloca al vertice della gamma con un equipaggiamento di serie che, basandosi sull’allestimento Sahara, aggiunge: griglia in tinta con feritoie e cornici dei fari color bronzo, cofano Power Dome con prese d’aria, sistema di navigazione con impianto audio premium, sedili in pelle e Dual Top in tinta carrozzeria.

La Jeep Wrangler 75th Anniversary viene proposta sul mercato italiano al prezzo base di 49.000 euro. In promozione, come tutta la gamma Jeep, anche la serie speciale sarà proposta con l’esclusivo finanziamento Be-Lease che offre 4 anni di garanzia, 4 anni di RCA e 4 anni di manutenzione inclusi nella rata.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)