Jeep Wrangler Black Edition II: FOTO LIVE del fuoristrada al Salone di Ginevra 2015

Sarà in vendita in Italia in estate

Jeep Wrangler Black Edition II - La Wrangler Black Edition II è la nuova serie speciale presentata da Jeep al Salone di Ginevra. Il fuoristrada, caratterizzato da elementi distintivi in nero su esterni e interni, monta il motore 2.8 litri turbodiesel da 200 CV e 460 Nm di coppia.

Allo stand di Jeep al Salone di Ginevra 2015 l’attenzione viene catalizzata dalla Wrangler Black Edition II, nuova serie speciale del fuoristrada che verrà commercializzata in Italia a partire da quest’estate. La Black Edition II, basata sulla versione Sahara, propone la Wrangler (anche nella variante Unlimited) con una serie di elementi esterni distintivi in nero: inserti nella griglia frontale, cornici dei fari, calotte degli specchietti, cerchi in lega da 18 pollici, copriruota della ruota di scorta e il tappo del serbatoio firmato Mopar.

La Wrangler  Black Edition II, che viene offerta in quattro diverse tinte cromatiche per gli esterni (Bright White, Black, Firecracker Red e Billet Silver), vanta un abitacolo altrettanto personalizzato dotato di sedili anteriori riscaldabili in pelle nera e una serie di inserti lucidi neri. Nella dotazione di serie della speciale Jeep Wrangler troviamo il sistema di infotainment Uconnect con navigatore GPS integrato e display touch da 6,5 pollici, supporto USB e AUX, lettore DVD video e hard disk da 40 GB di memoria.

Per quanto riguarda il motore sotto il cofano della Jeep Wrangler Black Edition II troviamo il turbodiesel da 2.8 litri che sviluppa 200 CV e 460 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico a cinque velocità e al sistema di trazione integrale “on demand” Command-Trac NV241 che consente di passare facilmente dalle due alle quattro ruote motrici a seconda delle necessità del momento, a beneficio del risparmio sui consumi.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati