Jeep Wrangler e Wrangler Unlimited, rivelate le prime immagini ufficiali

Jeep ha rilasciato le prime immagini ufficiali dei nuovi Wrangle e Wrangler Unlimited, i due fuoristrada già in produzione presso gli stabilimenti della casa madre e che possono sin da ora essere preordinati presso i concessionari. I due nuovi model year non sembrerebbero discostarsi particolarmente dalle vecchie incarnazioni, segno che Jeep vuole mantenere la sua anima classica concedendo al massimo qualche piccola novità tecnologica ed estetica per mantener efresco ed attraente il prodotto.

All’interno le innovazioni sono soprattutto l’utilizzo di nuovi materiali ad alta qualità. Il cruscotto è stato ridisegnato e modernizzato, mentre sono stati aggiunti vani di carico, comandi a volante, specchietti elettrici e un rinnovato sistema di connessione USB e Bluetooth, che può essere usato anche per riprodurre la musica sul proprio sistema stereo.

Per quanto riguarda l’esterno si segnala solamente l’aggiunta di alcuni nuovi colori, come Detonator Yellow, Deep Cherry Red, Sahara Tan, Cosmos Blue e Bright White. Un nuovo colore per il tetto è associato alla versione Sahara Tan.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati