Jeep Wrangler ha vinto il Vincentric Best Value in America Award

L'iconico fuoristrada di Jeep ottiene importante premio negli USA

Jeep Wrangler ha vinto il Vincentric Best Value in America Award

Arrivano belle notizie per il gruppo Stellantis dagli Stati Uniti. Infatti nelle scorse ore si è saputo che Jeep Wrangler ha vinto il Vincentric Best Value in America Award. Si tratta di un premio molto importante che ogni anno viene assegnato al modello che registra il miglior rapporto qualità prezzo nel proprio segmento. Per il Wrangler, il 2022 segna la settima volta che il fuoristrada ha vinto il Vincentric Best Value in America Award.

Importante premio negli Stati Uniti per Jeep Wrangler

Il miglior valore di un modello in ogni segmento viene determinato in base ad un’analisi statistica che incorpora il prezzo di mercato attuale e il costo totale di proprietà dei veicoli dell’anno modello 2022. Grazie a questa analisi dunque negli Stati Uniti è risultato che il fuoristrada con il miglior rapporto qualità prezzo è proprio Jeep Wrangler

Il famoso modello di Jeep che in Nord America è considerato una vera e propria icona vive un ottimo momento della sua storia. Nel 2021 infatti nonostante l’agguerrita concorrenza è stato proprio questo modello il fuoristrada più venduto negli Stati Uniti.

 Ricordiamo che le opzioni di powertrain di Jeep Wrangler includono un Pentastar V-6 da 3,6 litri, un motore a quattro cilindri in linea turbo da 2,0 litri, un V-8 da 6,4 litri e il primo Wrangler PHEV in assoluto, il 4xe, che utilizza un motore turbo da 2,0 litri, due motori elettrici e un pacco batteria ad alta tensione per fornire 40 km di autonomia completamente elettrica.

Jeep Wrangler off-road

Segnaliamo infine che Jeep Wrangler non è l’unico modello di Stellantis a vincere il Vincentric Best Value in America Award sono stati premiati anche il pickup Jeep Gladiator, il SUV Dodge Durango e la muscle car Dodge Charger. Le due auto di Dodge hanno vinto il premio di Vincentric Lowest Cost to Own in America Awards 2022.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)