Jeep Wrangler High Tide 2022: caratteristiche, design, motori, immagini

Versione speciale e in edizione limitata per l'iconico fuoristrada di Jeep

Jeep Wrangler High Tide 2022: caratteristiche, design, motori, immagini

Nelle scorse ore una novità molto interessante è arrivata nella gamma di Jeep Wrangler. Il celebre fuoristrada di Jeep ha deciso ancora una volta di stupire tutti con una edizione speciale: Jeep Wrangler High Tide.

Questa particolare versione del veicolo di Jeep arriva in edizione limitata per celebrare il tanto atteso evento Jeep Beach 2022 a Daytona in Florida, dal 24 aprile al 1 maggio 2022. Del resto si tratta di un evento molto importante che ogni anno attira  oltre 200 mila partecipanti da tutti i 50 stati e non meno di 20 mila veicoli Jeep.

Ecco le caratteristiche della nuova Jeep Wrangler High Tide

La nuova Jeep Wrangler High Tide sarà venduta in appena 500 unità ai primi 500 clienti che la ordineranno. Questa versione dell’iconico fuoristrada si caratterizza innanzi tutto per la presenza dell’inedita tinta della carrozzeria High Velocity Yellow. L’auto comunque potrà essere ordinata in 4 diverse colorazioni.

Altra caratteristica di questo modello è la presenza del pacchetto Extreme Recon di Jeep che viene qui fornito di serie. In questa versione particolare di Jeep Wrangler già di serie troviamo molti accessori a marchio Mopar come un kit di riposizionamento dei pneumatici, un distanziatore del martinetto e rinforzi del cancello a cerniera.

Tutti i modelli Jeep Wrangler High Tide sono dotati di tettuccio rigido in tinta con la carrozzeria, fari a LED, fendinebbia a LED, binari da roccia, parabrezza in vetro Gorilla, decalcomanie del cofano, binari da roccia e rivestimenti del pavimento sabbia/fango. I prezzi partono da $ 50.835 negli Stati Uniti e le ordinazioni partiranno nel corso di questo mese.

Jeep Wrangler High Tide

A proposito di questo modello, il numero uno di Jeep negli Stati Uniti, Jim Morrison, ha detto che si tratta di un piccolo omaggio che la sua casa automobilistica ha deciso di fare ai fan del brand che continua ad essere tra i più amati in Nord America.

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)