Jeep Wrangler JTe by Quadratec svelata al SEMA 2022

La vettura è stata realizzata dal tuner Greg Henderson

Jeep Wrangler JTe by Quadratec svelata al SEMA 2022

Quadratec, il più grande rivenditore indipendente al mondo di parti e accessori per veicoli Jeep, ha presentato al SEMA 2022 il suo nuovo pick-up Jeep Wrangler a due porte personalizzato del 2022 noto come “JTe” per commemorare gli oltre 30 anni di progresso e innovazione dell’azienda al servizio dell’aftermarket Jeep.

Al SEMA svelata da Quadratec la nuova Jeep Wrangler JTe a due posti

Basato sul modello Jeep Wrangler 4xe Rubicon, questo veicolo è firmato dal tuner Greg Henderson. Essendo passata da 5 a 2 posti, la vettura ha uno spazio di carico aggiuntivo che è persino più grande di quello del normale Jeep Gladiator. Meccanicamente, l’unità ibrida plug-in di Wrangler 4Xe Rubicon non è cambiata.

Jeep Wrangler JTe dispone di una batteria agli ioni di litio da 17,3 kWh per due motori elettrici, e con il turbo benzina 2.0 sviluppa 381 CV e 637 Nm di coppia massima. La potenza passa alla trazione integrale tramite un cambio automatico standard a 8 rapporti. Esteticamente parlando, questa particolare Jeep spicca per essere dotata di vernice verde Quadratec. Dispone inoltre di una barra luminosa a LED J5 da 50 pollici, luci posteriori a LED Oracle Lighting, ruote Lynx TrailGunner in bronzo da 17 pollici e pneumatici Nitto Recon Grappler da 37 pollici.

Jeep Wrangler JTe Quadratec

Jeep Wrangler JTe inoltre è dotata di sospensioni Lynx da 2,5 pollici e di un portaletto e di una tenda da tetto Lost Canyon. Anche i paraurti anteriore e posteriore sono stati aggiornati, con piastre paramotore e un argano di traino nella parte anteriore. Quadratec utilizzerà il JTe per gli anni a venire come parte della sua iniziativa “50-for-50” Trail Clean Up. L’iniziativa 50 for 50 è gestita in collaborazione con l’organizzazione no-profit Tread Lightly. L’obiettivo è pulire sentieri naturali in ogni stato degli Stati Uniti nei prossimi 2 anni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)