Jeep Wrangler JTe by Quadratec svelata al SEMA 2022
La vettura è stata realizzata dal tuner Greg Henderson
Quadratec, il più grande rivenditore indipendente al mondo di parti e accessori per veicoli Jeep, ha presentato al SEMA 2022 il suo nuovo pick-up Jeep Wrangler a due porte personalizzato del 2022 noto come “JTe” per commemorare gli oltre 30 anni di progresso e innovazione dell’azienda al servizio dell’aftermarket Jeep.
Al SEMA svelata da Quadratec la nuova Jeep Wrangler JTe a due posti
Basato sul modello Jeep Wrangler 4xe Rubicon, questo veicolo è firmato dal tuner Greg Henderson. Essendo passata da 5 a 2 posti, la vettura ha uno spazio di carico aggiuntivo che è persino più grande di quello del normale Jeep Gladiator. Meccanicamente, l’unità ibrida plug-in di Wrangler 4Xe Rubicon non è cambiata.
Jeep Wrangler JTe dispone di una batteria agli ioni di litio da 17,3 kWh per due motori elettrici, e con il turbo benzina 2.0 sviluppa 381 CV e 637 Nm di coppia massima. La potenza passa alla trazione integrale tramite un cambio automatico standard a 8 rapporti. Esteticamente parlando, questa particolare Jeep spicca per essere dotata di vernice verde Quadratec. Dispone inoltre di una barra luminosa a LED J5 da 50 pollici, luci posteriori a LED Oracle Lighting, ruote Lynx TrailGunner in bronzo da 17 pollici e pneumatici Nitto Recon Grappler da 37 pollici.
Jeep Wrangler JTe inoltre è dotata di sospensioni Lynx da 2,5 pollici e di un portaletto e di una tenda da tetto Lost Canyon. Anche i paraurti anteriore e posteriore sono stati aggiornati, con piastre paramotore e un argano di traino nella parte anteriore. Quadratec utilizzerà il JTe per gli anni a venire come parte della sua iniziativa “50-for-50” Trail Clean Up. L’iniziativa 50 for 50 è gestita in collaborazione con l’organizzazione no-profit Tread Lightly. L’obiettivo è pulire sentieri naturali in ogni stato degli Stati Uniti nei prossimi 2 anni.
Seguici qui