Jeep Wrangler Moab Edition: nuova versione estrema del fuoristrada [FOTO]

Più robusto del Wrangler Sahara

Jeep presenta il nuovo Wrangler Moab Edition, basato sulla versione Sahara che è stata resa ancora più grintosa e votata alle prestazioni in off-road.

Jeep ha svelato il nuovo Wrangler Moab Edition, una versione all’insegna della robustezza che si basa sul modello Sahara, rispetto al quale offre maggiori funzionalità e dotazioni volte a migliorare il comportamento in fuoristrada.

Robustezza aggiuntiva

La maggiore solidità della versione Moab Edition viene espressa grazie ad alcuni elementi specifici come il cofano della Rubicon con la scritta “Moab” su un lato, il paraurti in acciaio e i cerchi in alluminio Low Gloss Black da 17 pollici. Su questo Jeep Wrangler troviamo anche i fari anteriori e posteriori a LED, i ganci di traino e il tetto in tinta carrozzeria. Sono disponibili anche le varanti Dual Top e Sky One-Touch. La Moab Edition offre una gamma di nove colori per gli esterni: Granite Crystal, Billet Silver, Punk’n Metallic, Mojito!, Nero, Bright White, Sting Gray, Ocean Blue Metallic e Firecracker Red.

Con dotazione Safety Group

All’interno del nuovo Wrangler Moab Edition l’ambiente è impreziosito dai sedili e cruscotto rivestiti in pelle con cuciture a contrasto. A bordo spazio per il Safety Group, la suite che raggruppa diverse tecnologia di assistenza attiva alla guida come il Blind Spot Monitoring, il Rear Cross Path Detection, il ParkSense e la telecamera posteriore con ParkView. L’infotainment è gestito invece dal sistema Uconnect con display touch da 8,4 polli che integra anche il navigatore, affiancato dall’impianto audio Alpine con nove altoparlanti.

Trazione 4WD Selec-Trac e tanti optional

Il fuoristrada di Jeep dispone di trazione integrale Selec-Trac e differenziale posteriore a slittamento limitato Trac-Lok. Nella lista degli optional del Wrangler Moab Edition ci sono i sedili anteriori e volante riscaldati, l’avviamento a distanza, il Trailer Tow e il sistema di gestione del rimorchio Trail Rail. Il prezzo della nuova versione di Jeep Wrangler negli Stati Uniti è di 51.200 dollari, ovvero quasi 11.000 dollari in più rispetto a quanto costa il nuovo Wrangler Sahara.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)