Jeep Wrangler MY 2018: prima immagine degli interni
Sarà svelata il 29 novembre al Salone di Los Angeles
In vista del debutto in anteprima mondiale che avverrà il prossimo 29 novembre, in occasione del Salone di Los Angeles, Jeep ha rilasciato una nuova immagine d’anticipazione della nuova Wrangler.
Questa volta il marchio americano ci propone un primo assaggio della configurazione estetica che avranno gli interni del nuovo modello dell’iconico off-roader di Jeep. L’estetica dell’abitacolo conferma l’armonia con la moderna del design esterno, dove le linee stilistiche daranno nuova linfa a un aspetto complessivo che rimarrà fedele all’originale e farà leva sulle leggendarie caratteristiche 4×4 tipiche di Wrangler.
L’immagine pubblicata da Jeep ci mostra gli interni, in particolar modo la zona intorno al posto guida, della nuova Wrangler Rubicon. Si evince che l’abitacolo del nuovo model year della Wrangler, che sarà prodotto entro la fine dell’anno per essere lanciato sul mercato nel 2018, che questo sarà caratterizzato da qualità costruttiva elevata e da materiali di alta fattura per garantire il massimo del comfort e della versatilità a tutti i passeggeri.
Per scoprire la nuova Jeep Wrangler in tutta la sua completezza, anche se è già emersa online una foto “rubata” che ne ha svelato il look in anticipo, bisognerà aspettare la kermesse automobilistica di Los Angeles in programma tra poche settimane.
Seguici qui