Jeep Wrangler Rubicon ha vinto il premio Best family SUV for off roading della rivista ‘What Car?’

L’iconico modello Jeep è stato insignito del titolo per le sue capacità fuoristradistiche

Jeep Wrangler Rubicon ha vinto il premio Best family SUV for off roading della rivista ‘What Car?’

Arrivano ottime notizie per Jeep. La casa americana infatti ha comunicato che il suo Jeep Wrangler Rubicon è stato insignito del titolo di Best Family SUV ai premi “What Car?” Car of the Year 2024. Questo iconico modello di Jeep ha dimostrato in modo eccellente la sua abilità nel preservare l’illustre reputazione del marchio nel campo off-road, superando la concorrenza in modo convincente.

Trionfo ai “What Car?” Car of the Year 2024 per Jeep Wrangler Rubicon

What Car?” è una delle riviste automobilistiche più prestigiose al mondo e dunque ricevere questo premio sicuramente fa molto piacere a Jeep. Non stupisce che la giuria del premio abbia scelto proprio Jeep Wrangler Rubicon date le qualità che il fuoristrada della casa americana più vantare e che sicuramente sul mercato non ha rivali. Il Wrangler Rubicon manifesta l’eccezionale competenza tecnica di Jeep nell’ambito off-road, evidenziando qualità come manovrabilità, piacere di guida, altezza da terra, trazione e capacità di guadare. Questo veicolo offre prestazioni fuoristrada senza pari e incarna più di 80 anni di eccellenza nell’ingegneria 4×4.

Grazie ad un motore a benzina turbo da 2,0 litri, il Wrangler Rubicon vanta una potenza complessiva di 380 CV e una coppia di 637 Nm. Il veicolo è dotato di un cambio automatico a 8 rapporti, due motori elettrici e una batteria ad alto voltaggio. Questa configurazione consente al Wrangler Rubicon di percorrere fino a 53 km in modalità completamente elettrica nelle aree urbane, con un consumo di carburante di soli 3,5 l/100 km. Segnaliamo infine le parole di Steve Huntingford, direttore di “What Car?” Magazine il quale ha dichiarato che “Wrangler Rubicon conferma che il fuoristrada è ancora al centro dei pensieri di Jeep“.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)