Jeep Wrangler Rubicon X debutta nelle concessionarie italiane

Con motore turbodiesel 2.8 litri da 200 CV

Jeep Wrangler Rubicon X - La nuova serie speciale Jeep Wrangler Rubicon X che ha debuttato al Salone di Ginevra arriva nelle concessionarie italiane. Look distintivo e ricercato per questa nuova versione del fuoristrada americano disponibile a due e a quattro porte. Prezzi a partire da 46.700 euro.

Dopo il debutto allo scorso Salone di Ginevra la nuova Jeep Wrangler Rubicon X, serie speciale in edizione limitata, sbarca nelle concessionarie italiane. Le virtù fuoristradistiche della gamma Wrangler, esaltate dalla versione più estrema Rubicon, trovano una nuova impronta stilistica marchiata dal denominazione “X”. La nuova Rubicon X si caratterizza per il look ricercato che unisce la libertà della guida open-air alla forte predisposizione per affrontare i percorsi più impegnativi e tortuosi tipici dell’off-road  più spinto.

I clienti italiani potranno dunque acquistare la nuova serie speciale che si contraddistingue per diversi elementi del design esterno come la mascherina con inserti neri, gli aggressivi cerchi in lega neri da 17 pollici, il cofano rialzato con doppie prese d’aria, le pedane paracolpi e il copriruota di scorta rigido in tinta. Due i colori previsti per la carrozzeria della Wrangler Rubicon X: Bright White e Black, con il “bodycolor dual top” che regala ancora più stile a un veicolo che assume la natura di cabrio 4×4 unica nel suo genere.

Confermando la ricca dotazione di serie a bordo che rendono il veicolo del marchio americano una certezza in termini di comfort e sicurezza, la Jeep Wrangler Rubicon X è disponibile sia a due (Wrangler) che a quattro porte (Wrangler Unlimited). Sotto il cofano del fuoristrada a stelle e strisce c’è il motore turbodiesel di 2.8 litri che sviluppa una potenza di 200 CV e una coppia massima di 460 Nm, al quale è abbinato il cambio automatico a cinque velocità. Per quanto riguarda i prezzi, la Jeep Wrangler Rubicon X a due porte parte da 46.700 euro mentre la versione Unlimited a quattro porte è proposta a partire da 49.900 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)