Jeep Wrangler Unlimited MY13, si parte con gli ordini

Listino che parte da 39.400 euro

Adesso la Jeep Wrangler Unlimited MY13 si può ordinare anche in Italia. I prezzi vanno dai 39.400 ai 40.600 euro. Novità nella dotazione di serie. Disponibile in due allestimenti e con due diversi propulsori.

Sono partiti ieri gli ordini del nuovo Jeep Wrangler Unlimited MY13 che porta con se diverse novità nelle dotazioni e nello stile. I prezzi di listino partono da 39.400 euro per la versione 2.8 CRD Sahara per arrivare ai 40.600 euro per le altre tre versioni della gamma: 2.8 CRD Automatico Sahara, 3.6 V6 Automatico Sahara e 2.8 CRD Automatico Rubicon. 

Sul mercato italiano la Jeep Wrangler è commercializzata in due allestimenti, Sahara e Rubicon, e con due motorizzazioni. A equipaggiare questo modello di Jeep ci sono i propulsori benzina da 3,6 litri Pentastar da 284 CV e il turbodiesel 2,8 CRD da 200 CV disponibile sia con il cambio manuale a sei rapporti e Stop&Start che con la trasmissione automatica a cinque marce.

Il design esterno della Jeep Wrangler Unlimited MY13 si contraddistingue per due nuovi cerchi, 17” Mineral Grey per l’allestimento Rubicon e 18” satinati per l’allestimento Sahara, e  le nuove tinte di carrozzeria  Commando, Billet Metallic, True Blue Pearl e Dune che si aggiungono ai colori Black e Bright White già presenti in gamma.

Anche l’abitacolo è stato oggetto di rinnovamento, in cui spicca lo stile dei sedili anteriori e posteriori per un confort di bordo migliorato, a cui si aggiungono anche una serie di dettagli pregiati che aumentano l’esclusività a bordo. Con la gamma 2013 sono tre i contenuti che si aggiungono all’offerta di serie di Jeep Wrangler Unlimited MY13: l’impianto audio Alpine con 6 casse e subwoofer (potenza di 368 watt), lo specchietto retrovisore auto-anabbagliante con luci di lettura LED e il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici (TPM) con indicazione della pressione per ogni singola ruota.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)