Jeremy Clarkson in drift come Ken Block…o quasi [VIDEO]
La Farmkhana di The Grand Tour
Nell’episodio della scorsa settimana di The Grand Tour, il programma automobilistico di Amazon Prime, Jeremy Clarkson, ex conduttore di Top Gear, è stato protagonista di un inedita Gymkhana.
In perfetto stile Ken Block, Clarkson ha voluto dimostrare che le capacità di video editing e montaggio contano più dell’abilità al volante per ottenere gli spettacolari effetti che accompagnano i popolari video con le esibizioni del funambolo americano dell’automobile.
In realtà, come mostrato nelle immagini del backstage della “Farmkhana” di Clarkson, le abilità alla guida sono altrettanto importanti, quanto meno per non fare danni durante l’esecuzione di derapate ed evoluzioni varie con la vettura.
Il popolare giornalista inglese, che si è avventurato nella sua Gymkhana in campagna con una Subaru STI, si è affidato principalmente al montaggio per rendere sorprendente e spettacolare il risultato finale da mostrare al pubblico, dimostrando però, come si vede nel filmato del dietro le quinte, di non avere proprio la stessa precisione di guida di Block nel superare alcuni ostacoli.
Seguici qui