Jinpeng XY: le immagini dei primi modelli della minicar elettrica in Italia [FOTO]

Le prime consegne del quadriciclo cinese in estate

La Jinpeng XY, quadriciclo elettrico cinese pronto a fare il suo debutto sul mercato italiano, mostra l’aspetto di esterni ed interni nelle nuove immagini rilasciate da Denser, l’importatore ufficiale della minicar asiatica nel nostro Paese.

Le foto della Jinpeng XY ci fanno vedere nel dettaglio come si presenta il nuovo veicolo compatto che si propone come soluzione di mobilità urbana a emissioni zero, puntando sull’accessibilità accentuata dagli incentivi statali 2024, con le consegne dei primi modelli in Italia previste per l’inizio dell’estate.

Jinpeng XY

Quattro versioni con autonomia fino a 80 km

La Jinpeng XY, di cui ancora non sono stati resi noti i prezzi, è dotata di trazione posteriore, cinque porte ed è omologata per quattro occupanti. Lunga 2,85 metri, larga 1,4 metri e alta 1,54 metri, la minicar elettrica viene commercializzata nel nostro Paese con una gamma declinata in quattro allestimenti: City, City E-Cco, Long Range e Long Range E-Cco. Le prime due varianti dispongono di motore da 5,3 CV e 79 Nm, per una velocità massima di 45 km/h ed un’autonomia di 72 km. Le versioni ad autonomia estesa, che sale a 80 km, hanno una batteria da 7,68 kWh e un motore da 8,1 CV e 95 Nm in grado di spinger il veicolo fino a 65 km/h di velocità di punta.

Jinpeng XY

Equipaggiamento di serie

Il quadriciclo Jinpeng XY, che può essere guidato a 16 anni con patente B1, dispone al suo interno di quadro strumenti con schermo LCD da 7 pollici e infotainment con display touch centrale da 12 pollici. Nella dotazione di serie della minicar sono inclusi alzacristalli elettrici, cerchi da 12 pollici, sospensioni anteriori McPherson, due prese USB, servosterzo e retrocamera.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)