Joker Throne di Stellantis Design Studio vince gli Archiproducts Design Awards 2025

Premiato per concept rivoluzionario e design provocatorio

Joker Throne di Stellantis Design Studio vince gli Archiproducts Design Awards 2025

Il Joker Throne realizzato da Stellantis Design Studio in collaborazione con Formitalia ha conquistato il premio Archiproducts Design Awards 2025. La sedia che ha ottenuto il riconoscimento è il pezzo centrale della Joker Collection, una nuova e audace linea di arredi creata in collaborazione con Warner Bros.

Chiaramente ispirato a Joker, il trono esprime la nota vanità del personaggio e il suo sorriso permanente e deformato, portando nel design di lusso una tensione vibrante, spirito ribelle e un umorismo sottile e irriverente. Il Joker Throne, presentato insieme al resto della collezione lo scorso aprile al Salone del Mobile 2025, ha ottenuto l’apprezzamento della giuria internazionale che ne ha premiato il suo concept rivoluzionario e il design provocatorio.

Busse: “Dichiarazione di dualità e conflitto”

Un riconoscimento che è stato accolta con grande soddisfazione da Klaus Busse, Head of Stellantis Design Studio: “Questa collezione è una dichiarazione audace di dualità e conflitto, che racchiudere lo spirito caotico e misterioso del Joker. Vedere The Joker Throne riconosciuto dagli Archiproducts Design Awards è un onore straordinario, che conferma la validità del nostro impegno nel superare i confini e sfidare i canoni estetici convenzionali”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)