Juliani Automobili, la prima immagine ufficiale della supercar milanese

Juliani Automobili, la prima immagine ufficiale della supercar milanese

Si spoglia un po’ di più, la nuova supercar della casa automobilistica Juliani Automobili: all’interno del sito internet ufficiale dell’azienda milanese, infatti, è stata inserita la prima immagine della coupé sportiva, di cui mai prima d’ora abbiamo sentito parlare e di cui ancora conosciamo molto poco: il portale non è ancora aggiornato (mancano sei giorni al varo della nuova versione, ipoteticamente più dettagliata) e latitano informazioni in merito alla supercar (di cui persino il nome ignoriamo: pare che, all’interno della stessa azienda, la vettura sia codificata Project X).

Sviluppata in lunghezza, la nuova coupé Juliani è molto bassa, acquattata, e viene attraversata da linee profonde, decise, talvolta taglienti. E se i gruppi ottici anteriori ed il muso della supercar sembrano essere molto moderni, molto evoluti, la fiancata laterale della tre volumi e la coda, troncata quasi di netto, istantaneamente, hanno un sapore davvero più anacronistico: la nuova Juliani viene dominata da passaruota esageratamente bombati e da una fenditura (poco dietro lo pneumatico anteriore) che taglia il metallo e lo rende nervoso.

Nessuna informazione sulla dotazione meccanica della supercar: la nuova Juliani potrebbe essere presentata durante il Salone di Ginevra 2011, anche se non ci sono conferme: promettono – come già detto in precedenza e come riportato dal sito internet ufficiale di Juliani Automobili – forme sinuose e meccanica raffinata e assicurano che la coupé sportiva prodotta a Milano stabilirà nuovi punti di riferimenti a livello internazionale.

Noi siamo ansiosi di capire se poter, davvero, aggiungere un nuovo nome alla lista di case automobilistiche italiane desiderate in tutto il globo: Ferrari, Maserati, Lamborghini e Pagani vi dicono niente?

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Domenico ha detto:

    Salve a voi della redazione.
    Siccome ho notato che su questa auto non avete dati tecnici e facendo un pò ricerche su internet mi sono imbattuto in un interessante articolo che non solo parla della vettura da un punto di vista tecnico ma sembra che a commentarla sia proprio il creatore della nuova casa milanese!
    Metto qui il link magari date un’occhiata e mi fate sapere: http://gianlucagregisgarage.blogspot.com/2011/02/juliani-automobili-una-grande-avventura.html

    Complimenti per il sito e per le tante informazioni che giorno dopo giorno inserite!!
    Saluti!

Articoli correlati

Array
(
)