Kahn Flying Huntsman Civilian 6×6: un nuovo pick-up a sei ruote e con V8

Il motore di origine GM riesce a produrre circa 430 CV

Kahn Flying Huntsman Civilian 6×6: un nuovo pick-up a sei ruote e con V8

Kahn Design, un famoso preparatore con sede in Inghilterra, ha presentato di recente un particolare pick-up a sei ruote con il nome di Kahn Flying Huntsman Civilian 6×6. Può essere considerato il rivale diretto del Mercedes-AMG G 63 6×6 di qualche anno fa.

Il veicolo si basa sul Land Rover Defender 110 della generazione precedente ed è più lungo di 880 mm. Lo spazio extra nella parte posteriore ha permesso di aggiungere un terzo asse, oltre ad aver reso l’abitacolo più spazioso.

Adesso, il Kahn Flying Huntsman Civilian 6×6 propone ben quattro file di sedili, offrendo la possibilità di far accomodare nove persone (compreso il guidatore). Gli interni sono caratterizzati da un rivestimento in pelle e stoffa, da un moderno sistema di infotainment, da due pannelli di vetro sopra i vani passeggeri posteriori e da un tetto apribile.

Il body kit è stato sviluppato da Chelsea Truck Company

Oltre ai tre assi, il particolare pick-up dispone di un body kit realizzato da Chelsea Truck Company, il sub-brand del tuner. Questo prevede passaruota anteriori e posteriori più ampi, nuova griglia anteriore, grossi pneumatici all-terrain e carrozzeria dipinta in Volcanic Rock. Sotto il cofano si nasconde un motore V8 da 6.2 litri di origine General Motors capace di sviluppare circa 430 CV di potenza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)