KGM e ATFlow rafforzano la presenza in Italia con nuove partnership con BNL BNP Paribas, Findomestic e Arval

Collaborazioni strategiche per supportare la crescita sostenibile e duratura del marchio coreano nel nostro Paese

KGM e ATFlow rafforzano la presenza in Italia con nuove partnership con BNL BNP Paribas, Findomestic e Arval

KGM consolida la propria presenza sul mercato italiano, dove arriva grazie ATFlow (Gruppo Autotorino), siglando una serie di partnership strategiche con BNL BNP Paribas, Findomestic e Arval Italia, realtà di riferimento nei rispettivi settori del finanziamento bancario e dei servizi di mobilità.

In particolare, BNL BNP Paribas fornisce finanziamenti per le importazioni dei veicoli, Findomestic supporta concessionari e clienti KGM con un ampia gamma di soluzioni di credito al consumo e servizi di factoring per clienti privati e aziende, mentre Arval completa l’offerta con diverso formule di noleggio.

L’intesa relativa a queste nuove collaborazioni, che permetteranno di offrire sul mercato italiano i modelli KGM con soluzioni di mobilità integrate e complete, è stata suggellata nell’incontro, tenutosi a Milano presso la sede di BNP Paribas, tra Kwak Jae-sun, presidente di KG Group, BK Lee, GM di KGM Responsabile dei mercati overseas, Mattia Vanini, presidente di ATFlow, importatore e distributore esclusivo di KGM in Italia, Luca Ronconi, consigliere delegato di ATFlow e MD di KGM Italia, e i vertici di BNP Paribas, Findomestic e Arval Italia.

Vanini (ATFlow): “Partner affidabili per una crescita sostenibile e duratura di KGM in Italia”

Kwak Jae-sun, presidente di KG Group, ha dichiarato: “KG Group è un importante gruppo industriale coreano con 21 aziende affiliate attive in 10 settori diversi, tra cui acciaio, finanza, IT e media. Nel 2022 abbiamo acquisito il costruttore automobilistico Ssangyong, dando vita a KGMobility, con l’obiettivo di sviluppare soluzioni innovative e una gamma di veicoli focalizzata su SUV e pickup valorizzando l’expertise 4×4. L’Italia rappresenta per noi un mercato strategico e, grazie ad ATFlow, partner con alle spalle una consolidata esperienza nel settore automotive, siamo certi di poter costruire un percorso di crescita significativo. In tal senso, le partnership con BNP Paribas, Findomestic e Arval costituiscono un tassello fondamentale della nostra strategia di espansione europea e confermano la fiducia che riponiamo nel mercato italiano e in ATFlow”.

Mattia Vanini, presidente di ATFlow, ha commentato: “La forza sta nel poter contare su partner affidabili e di esperienza. Con BNP Paribas tramite BNL, Findomestic e Arval disponiamo di una solida piattaforma finanziaria e di un portafoglio completo di servizi: dal credito al consumo al noleggio a lungo termine, possiamo offrire ai clienti KGM – siano essi consumatori finali o società ed enti pubblici che necessitano di flotte aziendali moderne, efficienti e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo – un percorso d’acquisto e di gestione dei veicoli ampio, competitivo e flessibile, per favorire una crescita sostenibile e duratura del brand sul mercato italiano”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)