KGM è il nuovo Official Sponsor della Lega Pallavolo Serie A Femminile
L’accordo include anche la fornitura di veicoli KGM a supporto della Lega

KGM, casa automobilistica storica famosa per la produzione di SUV e 4×4, ha confermato ufficialmente la partnership con la Lega Pallavolo Serie A Femminile in qualità di Official Sponsor dei Campionati e degli eventi collegati. La collaborazione prevede un ampio programma di attività che unisce la sponsorizzazione tradizionale a progetti innovativi e di comunicazione, tra cui un format social dedicato alle 14 squadre della Serie A, con contenuti esclusivi e curiosità. La sponsorizzazione prevede inoltre anche la fornitura di veicoli KGM a supporto della Lega.
L’accordo include anche la fornitura di veicoli KGM a supporto della Lega
I modelli Actyon, Torres, Korando e Tivoli saranno protagonisti nelle manifestazioni ufficiali, rafforzando la visibilità del brand. Con questa iniziativa, KGM consolida la sua presenza sul mercato italiano, mentre la Lega Volley Femminile conferma la capacità di attrarre partner prestigiosi e affini ai valori di energia, passione e dinamismo.
Mattia Vanini, Presidente di ATFlow, importatore e distributore esclusivo per l’Italia del marchio KGM, ha dichiarato: “Abbiamo scelto la pallavolo femminile italiana perché rappresenta tutto ciò in cui crediamo: talento, dedizione e voglia di superare sempre nuovi traguardi. La Serie A del Volley femminile è un’eccellenza e per KGM è un onore poterla supportare. Questa partnership ci consente di avvicinare il nostro brand a un pubblico appassionato, sostenendo uno sport che riflette i nostri stessi valori”.
Luca Ronconi, Consigliere Delegato di ATFlow e MD di KGM Italia, che ha aggiunto: “La nostra azienda e la pallavolo femminile condividono una visione comune fatta di disciplina, impegno e desiderio di migliorarsi costantemente. Il volley femminile oggi non è solo straordinariamente vincente ma anche simbolo di empowerment e inclusione. Con questa partnership, la casa automobilistica rinnova la propria missione: raccontare, attraverso le proprie auto, una storia di squadra, passione ed eccellenza”. Sulla stessa linea Mauro Fabris, Presidente della Lega: “Siamo orgogliosi di accogliere KGM come Official Sponsor”. L’accordo coprirà la stagione 2025-2026.
Seguici qui