KGM è partner della Numia Vero Volley Milano [FOTO]

Il marchio coreano affiancherà il club di pallavolo femminile meneghino

KGM ha siglato una partnership con la Numia Vero Volley Milano, squadra di volley femminile di cui il marchio automobilistico coreano, approdato di recente sul mercato italiano, diventa Official Mobility Partner. L’accordo tra KMG e Vero Volley prevede la presenza del marchio KGM sulla maglia da gioco, sui LED bordocampo, nei backdrop ufficiali e su tutte le superfici digitali dei palazzetti. A queste attivazione si affianca una strategia di comunicazione personalizzata, sviluppata per valorizzare il legame tra i modelli KGM e le atlete attraverso la creazione di contenuti dedicati e originali, oltre che personalizzando i post-vittoria della squadra milanese.

Flotta di KGM Actyon, Torres e Tivoli per squadra, staff e dirigenti

La collaborazione comprende anche la fornitura di una flotta di vetture KGM destinate alle giocatrici e allo staff tecnico e dirigenziale. I componenti della Numia Vero Volley Milano avranno a disposizioni i modelli di punti del marchio, Actyon, Torres e Tivoli, tre SUV che combinano le caratteristiche di design, affidabilità e sicurezza sui cui si fonda il rilancio di KMG sul mercato italiano ed europeo.

KGM partner Numia Vero Volley Milano

Ronconi: “Proseguiamo il percorso di rafforzamento del brand KGM”

L’avvio della nuova partnership con la squadra di volley meneghina si basa sulla condivisione di valori comuni come spiega Mattia Vanini, presidente di ATFlow, importatore e distributore esclusivo per l’Italia del marchio KGM: “Con Vero Volley condividiamo valori fondamentali come spirito di squadra, determinazione e voglia di migliorarsi costantemente. È un legame che va oltre lo sport e ci consente di mettere i nostri modelli a disposizione delle atlete che rappresentano un esempio di dedizione e talento”.

A ciò si affianca un importante vetrina per la visibilità di KGM nel nostro Paese, come sottolinea Luca Ronconi, consigliere delegato ATFlow e managing director di KGM Italia: “Con questa collaborazione proseguiamo nella strategia di rafforzamento del brand KGM attraverso il supporto a una realtà sportiva di eccellenza e al suo progetto unico di sviluppo di cultura sportiva. I nostri modelli Actyon, Torres e Tivoli accompagneranno Vero Volley in una stagione di appuntamenti e obiettivi importanti, confermando l’impegno concreto di KGM verso una realtà di riferimento della pallavolo italiana”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)