Khaby Lame mostra a Charles Leclerc come salire a bordo della sua Ferrari 488 Pista Spider

Dopo Carlos Sainz è arrivato il turno del pilota monegasco

Una settimana fa, Khaby Lame è stato ospite alla gara di Monza. Nel suo primo video, il comico senegalese-italiano, con addosso la tuta rossa e il casco di di Ferrari, è apparso accanto al pilota di Formula 1 Carlos Sainz e gli ha mostrato il modo corretto per salire a bordo della monoposto SF21.

Nelle scorse ore, Lame ha pubblicato un altro divertente video in cui questa volta è protagonista l’altro pilota della Scuderia Ferrari: Charles Leclerc. Non gli insegna come salire sulla vettura F1 ma sulla sua bellissima Ferrari 488 Pista Spider senza fare troppe acrobazie.

Khaby Lame Charles Leclerc Ferrari 488 Pista Spider

Nella prima parte della clip si vede un ragazzo che compie prima un’acrobazia ed infine apre la portiera di una Dodge Challenger per far salire il suo proprietario. Dopodiché, compare Khaby Lame che semplicemente apre la portiera della 488 Pista Spider per far salire a bordo Leclerc.

Parlando della supercar del cavallino rampante, si tratta di un esemplare personalizzato con strisce da corsa bianche e rosse tipiche del Principato di Monaco (città natale di Leclerc) e il numero 16 che il pilota monegasco utilizza in Formula 1.

Sotto il cofano si nasconde un motore V8 biturbo da 4 litri in grado di sviluppare una potenza di 720 CV e 770 Nm di coppia massima a 3000 g/min, abbinato a un cambio a doppia frizione a 7 rapporti. Con i suoi 1380 kg di peso, la Ferrari 488 Pista Spider impiega soli 2,8 secondi per passare da 0 a 100 km/h.

Khaby Lame Charles Leclerc Ferrari 488 Pista Spider

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)