Kia annuncia una nuova collaborazione con Circuito Tormenta per League of Legends
Sono stati organizzati tre eventi presso la nuova Kia Energy House a Roma
Kia Italia ha annunciato una collaborazione con il Circuito Tormenta, uno dei tornei amatoriali più rinomati di League of Legends in Europa – organizzato da QLASH. La partnership testimonia l’impegno della casa automobilistica sudcoreana nel sostenere l’industria degli esports a livello globale.
L’obiettivo comune di Kia Italia e QLASH è quello di fornire opportunità uniche ai giocatori amatoriali di League of Legends, supportando il loro percorso di crescita del settore degli esports e celebrando il talento emergente.
L’accordo permette al Circuito Tormenta di evolversi ulteriormente
Il Circuito Tormenta è famoso per la sua eccellenza nel promuovere la competitività e l’inclusività nel panorama amatoriale di LoL. Tramite questa partnership, la divisione italiana del brand asiatico potrà sostenere gli aspiranti giocatori e contribuire all’evoluzione del Circuito Tormenta in una piattaforma ancora più prestigiosa per l’acquisizione di esperienza e per permettere ai team di trovare nuovi talenti.
Nell’ambito di questa collaborazione, Kia Italia organizza tre eventi presso la nuova Kia Energy House a Roma per permettere a partecipanti e appassionati di League of Legends di vivere l’esperienza unica del Circuito Tormenta all’interno di un ambiente innovativo e coinvolgente.
Seguici qui