Kia Cee’d GT 2016: il facelift immortalato sulla neve [FOTO SPIA]

Ritocchi soft sulla carrozzeria

Nuova Kia Cee'd GT - La nuova Kia Cee'd GT è stata catturata in alcune foto spia scattate in un parcheggio dove il prototipo era fermo tra una sessione di test e l'altra sulle strade ghiacciate del Circolo Polare Artico. Ci si attendono novità leggere e mirate sul look della vettura.

Un prototipo della nuova Kia Cee’d GT è stato fotografato vicino al Circolo Polare Artico dove sta portando avanti i test invernali sulle strade innevate e con temperature estremamente rigide. La vettura del costruttore sudcoreano protagonista di queste nuove foto spia è stata immortalata mentre era ferma in un parcheggio, permettendo così ai fotografi di avvicinarsi all’auto e scattare foto da pochi passi per provare a scorgere meglio le forme e il design pesantemente oscurati dai camuffamenti che avvolgono l’intera carrozzeria della Cee’d GT.

Il restyling dovrebbe portare sulla nuova Kia Cee’d GT un nuovo paraurti anteriore, una griglia frontale ridisegnata e dei nuovi gruppi ottici anteriori. Tra i tratti estetici che si riescono a vedere sugli esterni della vettura ci sono le pinze dei freni rosse, dei cerchi in lega con design elegante e l’impianto di scarico con il doppio terminale.

A spingere la nuova Kia Cee’d GT ci dovrebbe essere il motore turbo 1.6 litri GDi che sviluppa 204 CV e 265 Nm di coppia massima, collegato al cambio manuale a 6 marce che dovrebbe consentire alla sportiva sudcoreana di scattare da 0 a 100 km/h in circa 7,7 secondi e di toccare i 230 km/h come velocità massima.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Kia EV9: doppia vittoria ai 2024 World Car Awards Kia EV9: doppia vittoria ai 2024 World Car Awards
Auto

Kia EV9: doppia vittoria ai 2024 World Car Awards

EV9 fa guadagnare a Kia la quarta e la quinta vittoria ai World Car Awards dal 2020
Kia EV9 ha ottenuto una doppia vittoria ai World Car Awards nell’edizione 2024. Il recente modello della casa automobilistica coreana