Kia Ceed: ipotesi Fastback per il nuovo modello? [RENDERING]

L'inedita versione potrebbe essere svelata entro la fine del 2018

Dopo aver presentato le varianti a cinque porte e station wagon della nuova Ceed, Kia potrebbe dedicarsi all'inedita versione denominata Fastback
Kia Ceed: ipotesi Fastback per il nuovo modello? [RENDERING]

Kia Ceed Fastback – A Febbraio scorso il costruttore coreano ha svelato la terza generazione della sua berlina media durante un evento organizzato ad hoc. Successivamente la casa di Seul ha tolto i veli anche alla variante Station Wagon che è stata presentata lo scorso mese di marzo nell’affascinante cornice offerta dal Salone di Ginevra. A distanza di pochi mesi dai rispettivi lanci commerciali, si può dire che l’offensiva targata Kia basata sulla nuova Ceed non sia ancora terminata.

La testimonianza di quanto appena affermato trova ampio riscontro nelle ultime foto spie riguardanti una inedita vettura del brand coreano. Le immagini catturate dall’obiettivo dei nostri fotografi appena qualche giorno fa hanno confermato l’idea che Kia stesse lavorando sulla terza variante in gamma della nuova Ceed che nello specifico dovrebbe rispondere al nome di Fastback. Tale nome dovrebbe andare ad identificare una versione della nuova Kia Ceed caratterizzata da un aspetto leggermente più sportiveggiante e al contempo più pratico della corrispettiva versione a cinque porte garantito dalla presenza di un portellone più spiovente e da uno sbalzo posteriore un pochino più lungo a favore di un bagagliaio ancora più capiente.

Un’immagine di come potrebbe essere la futura Fastback ce la mostra X-Tomi Design che ha realizzato un render della terza variante della gamma della nuova Ceed basandosi sulle foto spie enunciate in precedenza e su alcuni rumors. Come si può vedere, la nuova Kia Ceed Fastback ricalca in tutto e per tutto lo stile già varato per l’attuale terza generazione, almeno fino al montante centrale: dopo questo punto la carrozzeria della ipotetica Fastback inizia a scendere dolcemente fino ad una coda leggermente bombata. In tal contesto, rispetto alla classica variante a cinque porte, cambiano la finestratura laterale e, come detto, la lunghezza dello sbalzo posteriore che ben si raccorda alla nuova fisionomia della coda “fastback”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)