Kia Cerato, prime immagini renderizzate della nuova generazione

Debutto previsto per i primi mesi del prossimo anno

La Kia Cerato si reinventa e ricomincia la sua diffusione mondiale, optando per un look più aggressivo e ricercato, anche se sempre elegante. Mistero assoluto sia su allestimenti che su meccaniche

Quelle che vedete nella galleria e in apertura sono le prime immagini renderizzate di quella che potrebbe essere la nuova Kia Cerato. La compatta della casa coreana dovrebbe debuttare sui mercati di tutto il mondo nel corso del prossimo anno, anche se la scansione esatta della distribuzione deve essere ancora confermata. Com’è già possibile intuire da questi render non ufficiali, la Cerato si presenterà nella versione berlina cinque porte, ma anche come coupé e come berlina tre porte. Il suo nome cambierà a seconda dei mercati, come già accade con gli attuali modelli, i quali si presentano come Forte e come K3 (quest’ultimo solo sul mercato interno)

Al momento non sono stati rivelati dettagli circa la caratteristiche di questa nuova vettura, per non dire che fino ad oggi vederla in Italia è stata un’impresa e non abbiamo idea se la diffusione questa volta sarà maggiore (la situazione del mercato non sembrerebbe propizia per simili operazioni, però). La linea e il look, rispetto al passato, s’è fatta decisamente più aggressiva e sportiva, anche se i designer hanno comunque cercato di non tradire il passato più elegante e di classe della Cerato.

Mistero assoluto sia sulle dotazioni che sui motori, anche se ci aspettiamo di vedere una buona gamma che possa unire l’efficienza su cui ha sempre puntato Kia con un po’ di sportività aggiuntiva, come dimostrano appunto questi rendering basati sui progetti noti della casa coreana. Nelle prossime settimane dovrebbero arrivare notizie più precise, senza contare che ci piacerebbe vedere qualche foto completa alla luce del sole e non solo nascosta come in queste anteprime.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)