Kia e Australian Open rinnovano la partnership per altri cinque anni

La Casa sarà sponsor del torneo tennistico fino al 2028

Kia e Australian Open rinnovano la partnership per altri cinque anni

Kia annuncia l’accordo per il rinnovo della partnership con gli Australian Open per altri cinque anni. La Casa sudcoreana dunque sarà a fianco del popolare torneo di tennis australiano fino al 2028, prolungando uno storico connubio iniziato nel lontano 2002 e facendo di Kia lo sponsor più longevo degli Australian Open.

Flotta di 130 vetture Kia per l’edizione 2023

In qualità di partner principale del torneo tennistico, il 10 gennaio presso la Federation Square a Melbourne, alla presenza del global ambassador Rafa Nadal, nonché due volte vincitore dell’Australian Open, ha consegnato una flotta di 130 veicoli tra cui il Carnival, Sorento, Sportage ed EV6. In queste due settimane di torneo (che termina con la finale il 29 gennaio), le vetture di Kia hanno accompagnato i tennisti, gli ufficiali di gara e i vip nei vari spostamenti tra i punti di Melbourne in cui si svolgono gli Australian Open 2023.

Kia - Australian Open 2023

Le dichiarazioni

“Australian Open 2023 segna un momento speciale nella storica relazione di Kia con il torneo, poiché annunciamo con grande piacere il rinnovo della partnership per altri cinque anni, fino al 2028”, ha affermato Artur Martins, Head of Kia’s Global Brand and Customer Experience. “Questa importante manifestazione sportiva è l’occasione perfetta per rappresentare la visione di Kia e la sua capacità di essere un fornitore di soluzioni di mobilità sostenibile”, ha aggiunto.

“La partnership unica tra Kia e Australian Open si è rivelata come una delle più riuscite nel mondo dello sport e fondamentale per il successo dell’evento. Siamo onorati che Kia abbia deciso di prolungare il suo ruolo di Main Partner fino al 2028”, ha dichiarato Craig Tiley, direttore dell’Australian Open. “È davvero affascinante e coinvolgente vedere le ultime innovazioni tecniche, progettate per una mobilità sempre più sostenibile, che i nostri amici di Kia presentano ad ogni edizione dell’AO e non vediamo l’ora di vedere cosa hanno in serbo per gli appassionati di tennis di quest’anno”, ha aggiunto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Kia EV9: doppia vittoria ai 2024 World Car Awards Kia EV9: doppia vittoria ai 2024 World Car Awards
Auto

Kia EV9: doppia vittoria ai 2024 World Car Awards

EV9 fa guadagnare a Kia la quarta e la quinta vittoria ai World Car Awards dal 2020
Kia EV9 ha ottenuto una doppia vittoria ai World Car Awards nell’edizione 2024. Il recente modello della casa automobilistica coreana