Nissan anticipa con un teaser un’auto sportiva elettrica retrò

Si dovrebbe trattare di una versione reale del Concept Max-Out

Nissan anticipa con un teaser un’auto sportiva elettrica retrò

Nissan nelle scorse ore ha mostrato il teaser di una vettura sportiva elettrica retrò che svelerà il prossimo 1 febbraio in versione concept car. A giudicare da ciò che possiamo vedere dall’immagine teaser, la casa automobilistica giapponese ha in programma di mostrare una versione reale del Concept Max-Out, che in precedenza esisteva solo virtualmente. Ricordiamo che questo concept aveva debuttato insieme ad altri veicoli elettrici nel 2021.

Nissan svela attraverso un teaser una nuova auto sportiva elettrica dal design retrò

Il concept originale prevedeva un layout a due posti con un sedile del passeggero che poteva essere ripiegato per creare più spazio all’interno. Ovviamente c’è grande curiosità di sapere come Nissan sarà riuscita a rendere quello che prima era solo una creazione digitale un veicolo vero e proprio. La casa nipponica ha specificato che questo sarà ancora un concept e questo significa che l’auto non avrà alcun componente condiviso con auto di produzione del brand.

Guardando con attenzione il teaser in questione ipotizziamo che questa concept reale avrà linee di design molto simili a quelle della creazione digitale che Nissan ha svelato nel 2021. Vedremo dunque quali altre novità emergeranno dalla presentazione di questo atteso veicolo agli inizi del prossimo mese di febbraio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)