Kia e-Niro soddisfa a pieni voti gli utilizzatori, secondo JD Power

La versione elettrica è la best-seller tra quelle disponibili del crossover

Kia e-Niro soddisfa a pieni voti gli utilizzatori, secondo JD Power

La Kia e-Niro ha riconquistato il primo posto nella classifica Electric Vehicle Experience Ownership Study 2022 creata da JD Power sul grado di soddisfazione degli utilizzatori di veicoli elettrici dalla grande diffusione. Per il secondo anno consecutivo, questa vittoria conferma che i proprietari della e-Niro l’hanno recepita come il miglior veicolo elettrico presente sul mercato.

Per determinare il grado di soddisfazione nella proprietà e la propensione al riacquisto, JD Power ha intervistato oltre 8000 proprietari di EV negli Stati Uniti, raccogliendo le loro valutazioni su costi, autonomia della batteria, esperienza dell’utilizzo, stile e piacere di guida.

La Niro EV ha facilitato la transizione verso una mobilità sostenibile

La e-Niro ha svolto un ruolo fondamentale nel percorso di elettrificazione della gamma della casa automobilistica sudcoreana, aprendo a una facile transizione verso una mobilità sostenibile con un’ampia offerta di propulsori a basse e a zero emissioni.

In aggiunta, la Kia e-Niro è la best-seller tra le varianti disponibili del crossover ed ha acquisito un’importanza crescente a partire dalla sua introduzione avvenuta nel 2017.

Sean Yoon, presidente e CEO di Kia North America e Kia US, ha detto: “Kia è determinata nell’offrire una gamma diversificata di veicoli elettrificati insieme ad una serie di servizi specifici, al fine di rendere ottimale l’esperienza della proprietà di un veicolo elettrificato. Le vittorie consecutive l’EVX Ownership Study rafforzano la leadership di Kia mentre il brand si prepara a introdurre altri veicoli elettrici per passeggeri, SUV e MPV nei diversi segmenti entro il 2027. La nuovissima EV6 si è aggiunta alla Niro nella gamma 100% elettrica di Kia, contribuendo al record di vendite del brand, registrato a febbraio”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)