Kia EV9, il Goodwood Festival of Speed 2023 fa da palcoscenico per il debutto europeo

Il nuovo SUV elettrico a tre file protagonista nel Sussex

Kia EV9, il Goodwood Festival of Speed 2023 fa da palcoscenico per il debutto europeo

La Kia EV9, il nuovo grande SUV ad alimentazione elettrica, fa il suo debutto europeo a Goodwood Festival of Speed nel Sussex, in Inghilterra. Dopo la presentazione statica di maggio a Francoforte, l’evento britannico fa dunque da prima passerella dinamica in Europa per la Kia EV9.

In azione con Jade Paveley al volante

Il SUV full-size ad emissioni zero, primo modello ad applicare i principi della Design Sustainability Strategy di Kia, durante tutta la durate della manifestazione, affronterà più volte l’iconica cronoscalata con al volante la pilota professionista Jade Paveley. Oltre a mostrarsi in azione, la Kia EV9 è anche esposto nel “First Glance Paddock”, dove i visitatori possono vedere da vicino e conosce meglio le caratteristiche dell’avveniristico SUV.

Autonomia di oltre 540 km e sistema a 800 V per ricarica ultra rapida

La Kia EV9 assume le forme di un moderno e sofisticato grande SUV con tre file di sedili, disponibile sia con layout dell’abitacolo a sei o sette posti, che combina stile audace, robustezza, tecnologia avanzata e marcia a zero emissioni. In grado di offrire un’autonomia massima dichiarata di 541 chilometri (ciclo WLTP), EV9 dispone della tecnologia di ricarica ultra rapida da 800 V che consente, collegandole alle colonnine in grado di erogare tale potenza di ricarica, di guadagnare 239 chilometri di autonomia in appena 15 minuti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)