Kia Forte Koup Mud Bogger, concept per l’off-road d’assalto al SEMA 2015

Esterni muscolosi e ruote enormi

Kia Forte Koup SEMA 2015 - Al SEMA 2015 di Las Vegas viene presentata la Kia Forte Koup Mud Bogger, una speciale versione elaborata che si caratterizza per le forme maggiorate della carrozzeria, le protezioni per il fuoristrada estremo e grandi ruote con cerchi da 28 pollici.
Kia Forte Koup Mud Bogger, concept per l’off-road d’assalto al SEMA 2015

La Kia Forte Koup Mud Bogger è il concept frutto dell’elaborazione spinta che ha dato forma a una vettura votata all’off-road più estremo. Questa speciale versione della Kia Forte Koup, che sarà presentata al SEMA 2015 di Las Vegas, è stata progettata per affrontare l’avventuroso territorio sudamericano e per soddisfare l’inspiegabile piacere degli appassionati dell’off-road di sporcarsi nello sterrato con la propria quattro ruote.

La show car si presenta con esterni muscolosi e robusti, numerosi elementi protettivi per la carrozzeria, sospensioni ad hoc, grandi ruote da off-road montate su cerchi da 28 pollici, minigonne laterali riviste, parafanghi personalizzati e tetto panoramico. Il frontale della Kia Forte Koup Mud Bogger è caratterizzato dal robusto paraurti anteriore e dai fari con luci a LED.

Non ci sono immagini degli interni, ma Kia ha anticipato che nell’abitacolo della one-off trovano spazio i due sedili sportivi da corsa Sparco Evo II in rosso e la gabbia roll-bar, mentre sul pavimento è stato montato uno speciale rivestimento protettivo Line-X.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Kia EV9: doppia vittoria ai 2024 World Car Awards Kia EV9: doppia vittoria ai 2024 World Car Awards
Auto

Kia EV9: doppia vittoria ai 2024 World Car Awards

EV9 fa guadagnare a Kia la quarta e la quinta vittoria ai World Car Awards dal 2020
Kia EV9 ha ottenuto una doppia vittoria ai World Car Awards nell’edizione 2024. Il recente modello della casa automobilistica coreana