Kia: l’azienda a supporto della Fondazione P.U.P.I. di Javier Zanetti

Parteciperà al progetto 'Mama Amor' per Buenos Aires

Kia: l’azienda a supporto della Fondazione P.U.P.I. di Javier Zanetti

Kia Italia prosegue il suo impegno sociale. Dopo quanto fatto durante il lockdown, con ‘Insieme per Vincere’ e ‘Italiakiama’, ora l’azienda diventa sostenitrice della Fondazione P.U.P.I. Onlus, nata per la volontà dell’ex capitano dell’Inter Javier Zanetti e sua moglie Paula. Un progetto creato per promuovere e generare interventi mirati di assistenza nei settori sociali più vulnerabili.

“Siamo lieti di poter contribuire attivamente per una così nobile causa al fianco della fondazione voluta e fondata da un’icona indiscussa dello sport come Javier Zanetti – ha spiegato l’Amministratore Delegato di Kia Italia Giuseppe Bitti – Kia Italia è una realtà molto attiva nel campo della Corporate Social Responsibility e nei progetti volti alla tutela dell’infanzia”.

Il progetto ‘Mama Amor’ per Buenos Aires

In particolare, Kia Italia sosterrà il progetto ‘Mama Amor’, a favore dei bambini bisognosi di Remedios de Escalada nella provincia di Buenos Aires. In particolare, questa missione è legata all’assistenza dei bambini da zero a tre anni appartenenti a famiglie con gravi vulnerabilità socio-educative.

L’obiettivo prefissato da questo progetto continuativo negli anni (è nato nel 2007) è quello di monitorare e prevenire deficit nello sviluppo psicomotorio dei piccoli a causa della malnutrizione e sostenere i genitori in difficoltà grazie a percorsi didattici dedicati. Grazie a Kia Italia, sarà predisposto un team di nutrizionisti, pediatri e psicologi al servizio dei bambini bisognosi.

”Grande apertura e sensibilità”

Grande soddisfazione da parte di Javier Zanetti, per questa partnership con la casa auto: “Ringraziamo Kia per il supporto di questo anno nei confronti della nostra Associazione con la partecipazione al progetto Mama Amor – ha spiegato – Kia ha dimostrato grande apertura e sensibilità ed è doveroso un grazie alle aziende che, come Kia, sostengono i nostri progetti rivolti al sociale. L’augurio è che questo impegno possa continuare anche in futuro”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Kia EV9: doppia vittoria ai 2024 World Car Awards Kia EV9: doppia vittoria ai 2024 World Car Awards
Auto

Kia EV9: doppia vittoria ai 2024 World Car Awards

EV9 fa guadagnare a Kia la quarta e la quinta vittoria ai World Car Awards dal 2020
Kia EV9 ha ottenuto una doppia vittoria ai World Car Awards nell’edizione 2024. Il recente modello della casa automobilistica coreana