Kia mette a disposizione una flotta di 130 veicoli ibridi ed elettrici per gli Australian Open 2025

La casa coreana "elettrifica" il prestigioso torneo di tennis con la sua flotta di auto

Kia mette a disposizione una flotta di 130 veicoli ibridi ed elettrici per gli Australian Open 2025

Kia Corporation rinnova la sua partnership con l’Australian Open, fornendo una flotta di veicoli ufficiali per il torneo, che include i modelli elettrici EV5, EV6 ed EV9, oltre agli ibridi Carnival HEV, Sorento HEV e Sportage HEV. Lo scorso 8 gennaio, è avvenuta la cerimonia di consegna al Melbourne Park con la partecipazione di Damien Meredith, CEO di Kia Australia, Craig Tiley, direttore del torneo, e la campionessa Ash Barty. Per il 24° anno consecutivo, Kia è partner principale dell’Australian Open, diventando il più longevo tra gli sponsor. Quest’anno, la flotta comprende 130 veicoli, tutti elettrificati, che garantiranno a giocatori, giudici e VIP trasporti sostenibili e confortevoli durante l’evento, che si terrà dal 12 al 26 gennaio.

Kia “elettrifica” il prestigioso torneo di tennis con la sua flotta di auto

Kia, attraverso la sua flotta ufficiale di veicoli per l’Australian Open 2025 (AO25), conferma il suo impegno a rendere le auto elettriche e ibride più accessibili. Durante il torneo di tennis, i visitatori avranno l’opportunità di esplorare l’intera gamma di veicoli elettrici potendole testare nelle aree principali del Melbourne Park. Inoltre, la casa coreana lancerà la campagna globale “What’s Your Next Move?”, focalizzandosi sull’EV3 e sull’EV5 a livello locale, per ispirare il pubblico con lo spirito di AO25 e il messaggio “Movement That Inspires”.

Nel quadro della campagna, verrà proiettato il documentario “Rafa’s Next Move” su Rafael Nadal. Inoltre, Kia ha rinnovato la sua collaborazione con Tennis Australia per la serie digitale “What Moves You?”, che presenterà storie ispiratrici dei tennisti tramite interviste svolte a bordo degli EV5 ed EV9. Kia ha anche organizzato esperienze uniche per 90 clienti globali, 10 team di influencer e 20 giovani Ballkids coreani, offrendo a tutti opportunità esclusive per vivere l’Australian Open in modo indimenticabile.

Kia - Australian Open 2025

“La nostra partnership con l’Australian Open si è sempre focalizzata sull’andare oltre le barriere ed ispirare il movimento e quest’anno siamo entusiasti di spingerci oltre con la nostra flotta elettrificata”, ha affermato Ho Sung Song, Presidente e CEO di Kia. “Presentando i nostri veicoli EV e ibridi, riaffermiamo il nostro impegno verso la mobilità sostenibile, supportando allo stesso tempo uno degli eventi sportivi di maggior rilievo a livello mondiale.

“Attraverso le nostre iniziative desideriamo celebrare lo spirito del progresso e motivare le persone a compiere i loro ‘next moves’. I veicoli elettrici Kia sono protagonisti di questa esperienza, rappresentando il futuro della mobilità e l’energia che anima questo evento internazionale.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)