Kia: intrattenimento e sostenibilità con la Niro a 105 Save the Sea
Quattro sabati di luglio su importanti spiagge italiane
Kia e la sostenibilità sono un connubio già da anni. Sia per la presentazione di un’ampia gamma di modelli elettrificati, sia per numerose iniziative sul tema. Questa estate 2022 la casa coreana sarà partner di Radio 105 per il tour 105 Save the Sea, con quattro tappe sulle spiagge italiane e la presenza della nuova Kia Niro.
Il tour 105 Save the Sea
Per quattro sabati di luglio, lo staff di Radio 105 coinvolgerà i partecipanti intrattenendoli con attività di animazione e distribuzione di gadget e non solo. Gli eventi prenderanno il via la mattina con un’attività di pulizia delle spiagge in collaborazione con Plastic Free (il recruiting on air è partito il 22 giugno) e nel corso della giornata il villaggio ospiterà al proprio interno l’animazione di Radio 105 e di Plastic Free con giochi e coinvolgimento dei presenti.
La giornata si chiuderà con lo show serale: sul palco allestito nel villaggio andrà in scena l’esibizione gratuita di artisti molto amati della scena musicale italiana. Domani con i Sottotono a Lido di Camaiore, il 9 luglio a Senigallia con i The Kolors, il 16 luglio a Jesolo con i Gemelli Diversi ed il 23 luglio a Tropea con Riki. A tutte le tappe parteciperà anche Berna.
La nuova Kia Niro
Come dicevamo, al fianco di questo tour ci sarà la nuova Kia Niro, con novità importanti nel design e l’utilizzo di materiali sostenibili all’interno dell’abitacolo. La vettura è disponibile con tre varianti di powertrain: ibrido elettrico (HEV), ibrido plug-in (PHEV) e 100% elettrico (BEV) al fine di soddisfare tutte le differenti esigenze.
Seguici qui