Kia rinnova logo e slogan per dare il via a una nuova era [VIDEO]

Grande spettacolo di luci e droni

Kia rinnova logo e slogan per dare il via a una nuova era [VIDEO]

Novità in arrivo in casa Kia che si appresta a vivere un percorso di transizione da portare avanti con l’elettrificazione della gamma rinnovando la sua immagine attraverso un nuovo logo ed un nuovo slogan.
Kia con un video teaser rimarca come sia pronta ad affrontare un nuovo viaggio che sta per partire in questo inizio di 2021. Concretamente, il nuovo logo di Kia potrebbe fare il suo debutto sulla Cadenza, berlina nota in Corea col nome di K7, e che con la nuova generazione dovrebbe chiamarsi K8.

Logo e slogan inni al movimento e al dinamismo

Il nuovo logo di Kia era già stato anticipato qualche tempo fa, precisamente al Salone di Ginevra 2019, trovando applicazione sul concept Imagine, un particolare che era passato inosservato fino allo scorso ottobre, quando Ho Sung Song, presidente di Kia, ne ha fatto esplicito riferimento. Il nuovo logo della Casa sudcorena riporta sempre le tre lettere del nome Kia, senza però l’ovale a fare da cornice e con caratteri uniti tra loro e con tratti più tesi e dinamici. 

Oltre al logo cambia anche lo slogan di Kia, con l’attuale “The power to surprise” che sarà sostituito da “Movement that inspires“, focalizzando dunque l’attenzione sul movimento e sulla sua proiezione al futuro. 

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati