Lexus NX 2021: si rinnova il SUV ibrido, da 53.000 euro [FOTO]

Novità estetiche ed un più ampio pacchetto di ADAS

Come già accaduto alla UX, anche la Lexus NX si rinnova con l’arrivo sul mercato del MY 2021. Il SUV compatto ibrido premium del marchio del gruppo Toyota propone un aggiornamento sia per l’aspetto estetico che per le dotazioni di serie. La nuova versione è già disponibile sul mercato italiano, con un listino prezzi a partire da 53.000 euro.

Le novità nella versione Premium

Le novità della Lexus NX 2021 si concentrano soprattutto nell’allestimento d’ingresso Premium, mentre per quanto riguarda le versioni F Sport e Luxury è stato aggiunto il tetto panoramico di serie. Tornando al primo allestimento, è ora presente la griglia tutta nera, con uno spoiler F Sport, così come sono presenti i nuovi cerchi in lega da 18” Dark Bronze.

Tra le altre caratteristiche troviamo i vetri oscurati e gli specchietti retrovisori riscaldati, regolabili elettricamente ed elettro cromati ne completano il design distintivo. Sulla versione Premium, infine, sono disponibili i nuovi interni in pelle Black & Crisom che rendono la vettura ancora più accattivante.

Più ADAS per la sicurezza

I sistemi di assistenza alla guida sono in primo piano sul SUV, con il pacchetto Safety System+ di serie su tutta la gamma. Arricchito da rilevamento angoli ciechi (BSM), Rear Cross Traffic Alert e Lexus Parking Assist con sensori di parcheggio anteriori e posteriori con ICS per la versione Premium.

Il listino e gli incentivi

Come dicevamo, il listino prezzi parte da 53.000 euro per la versione Premium, mentre per gli allestimenti più ricchi F Sport e Luxury si arriva a 60.900 euro.

Inoltre, tutta la gamma NX, beneficia degli Hybrid Bonus, con un risparmio fino a 8.000 euro.

4.3/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)