Kia ottiene 4 premi ai Good Design Awards
I quattro premi sono un riconoscimento alla filosofia di design dei coreani
Arrivano ottime notizie per Kia. La casa automobilistica coreana ha ottenuto ben 4 premi ai recenti Good Design Awards. I premi sono andati alla nuova Niro, al Concept EV9, all’EV Infotainment System e al Magenta Design Infotainment System. Ogni anno al Good Design Awards viene fatto un elenco dei migliori design delle auto e delle tecnologie che hanno tracciato nuove direzioni per creare prodotti competitivi nel mercato globale.
Quattro premi a Kia ai Good Design Awards 2023
La nuovissima Kia Niro è stata premiata grazie al suo design audace e dinamico ispirato alla famosa filosofia di design “Opposites United” del marchio, in particolare il pilastro del design “Joy for Reason”. Il Kia Concept EV9 incarna l’impegno della casa automobilistica del gruppo Hyundai per le soluzioni di mobilità sostenibile, che l’azienda ha recentemente presentato attraverso la sua visione futura “Kia Sustainability Movement”.
Premiati anche l’EV Infotainment System e il Magenta Design Infotainment System di Kia che sono appositamente ottimizzati per i veicoli elettrici e si basano su un approccio progettuale ispirato alla carta. Questi riconoscimenti confermano l’incrollabile impegno del marchio ad accelerare la sua trasformazione in un fornitore di soluzioni di mobilità sostenibile, in linea con il motto dell’azienda “Movimento che ispira”.
Karim Habib, Executive Vice President e Head of Kia Global Design Center ha commentato:
“A nome dell’intero team di design, siamo entusiasti di ricevere i premi Good Design sia per Kia Niro che per la Concept EV9, nonché per il nostro software.
Seguici qui