Kia Picanto, super galleria di immagini del model year 2011
La Kia Picanto è giunta alla sua seconda generazione e ancora una volta si propone con decisione sul mercato delle city car, forte di nuove dotazioni che le permettono di essere un veicolo entry level in grado di soddisfare i bisogni più comuni di coloro che sono abituati a muoversi in città con la loro quattro ruote. Il model year 2011 si presenta interessante per molti motivi, innanzitutto per il suo motore, dotato di buone caratteristiche e capace di contenere i consumi entro limiti più che buoni.
Il nuovo motore di Kia Picanto è caratterizzato da grande efficienza abbinata ad una particolare vivacità in ogni condizione di funzionamento. Il brillante tre cilindri di 998 cc, con i suoi 69 Cv a 6.200 giri e 95 Nm di coppia massima a 3.500 giri, assicura in ogni condizione tutto il brio necessario nella guida cittadina senza mai pregiudicare i consumi, che si mantengono su livelli di tutto interesse con una percorrenza di 23,8 km con un litro di benzina nel ciclo combinato ed un livello certificato di emissioni di CO2 di appena 99 g/km.
Sono disponibili quattro diversi allestimenti, partendo da quello base fino ad arrivare al più sofisticato, identificati dai nomi Easy, City, Life e Trendy. Tutti sono comunque completi di accessori di serie per la sicurezza, sia interna che dei pedoni, e per l’intrattenimento a bordo.
Godetevi la super galleria di immagini che trovate immediatamente qui sotto. Se siete alla ricerca di una buona city car, la Kia Picanto si propone sicuramente come un’alternativa da prendere in seria considerazione.
Seguici qui