Kia Pro_cee’d restyling

Non siamo certi sia stata la stessa casa automobilistica sudcoreana a rilasciare queste immagini ufficiali del restyling di Kia Pro_cee’d o se, invece, la diffusione delle foto sia da imputare ad una negligenza: ad ogni modo, abbiamo la possibilità di studiare i cambiamenti che l’azienda ha previsto, dopo la presentazione ufficiale di Kia Pro_cee’d restyling, che avverrà al Salone di Ginevra 2011 (3-13 marzo).

Stiamo parlando di mutamenti leggeri: una nuova fascia paraurti, maggiormente originale, una nuova mascherina, più moderna e maggiormente simile a quella delle automobili più recentemente commercializzate da Kia, nuovi specchi retrovisori. Tutto qui? Non possiamo vedere meglio, ma il facelift potrebbe apportare modifiche anche nella parte posteriore di Kia Pro_cee’d e nell’abitacolo. La media di segmento C, dopo oltre un anno dall’aggiornamento della versione cinque porte, si avvicina ai canoni del linguaggio stilistico più recente e ricercato del costruttore sudcoreano.

Unitamente ai cambiamenti di natura estetica, il restyling che coinvolge la hatchback media porterà con sé anche un nuovo propulsore: si tratta di un motore quattro cilindri in linea diesel 1,6 litri, in grado di erogare 130 cavalli e 255 Nm, che si porrà, dunque, nella parte più alta del listino per potenza. La commercializzazione della nuova Kia Pro_cee’d restyling avverrà entro la primavera del prossimo anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Kia EV9: doppia vittoria ai 2024 World Car Awards Kia EV9: doppia vittoria ai 2024 World Car Awards
Auto

Kia EV9: doppia vittoria ai 2024 World Car Awards

EV9 fa guadagnare a Kia la quarta e la quinta vittoria ai World Car Awards dal 2020
Kia EV9 ha ottenuto una doppia vittoria ai World Car Awards nell’edizione 2024. Il recente modello della casa automobilistica coreana