Kia conquista quattro vittorie agli iF Design Awards 2022

La nuova EV6 è stata la protagonista nel famoso e prestigioso concorso di design

Kia conquista quattro vittorie agli iF Design Awards 2022

Kia è riuscita a conquistare numerosi riconoscimenti di alto profilo in occasione dei prestigiosi iF Design Awards 2022, a testimonianza della forza dell’etica del product design Opposites United del marchio coreano, anche nel suo approccio innovativo al coinvolgimento con i clienti attuali e potenziali di veicoli elettrici.

La nuova Kia EV6 gioca un ruolo centrale in tutte e quattro le vittorie agli iF Design Awards. Oltre ad assicurarsi il premio per il design Automobiles/Vehicles, il crossover a zero emissioni è stato protagonista di altri tre riconoscimenti di categoria: Shops/Showrooms (per lo spazio EV6 Unplugged Ground), Product Interface (per il sistema di infotainment presente a bordo della EV6) e Textile/Wall/Floor (per il particolare materiale 3D usato nell’abitacolo del veicolo).

Kia iF Design Awards 2022

Il nuovo crossover elettrico ha trionfato nella categoria Automobiles/Vehicles

La Kia EV6 ha vinto nella categoria Automobiles/Vehicles grazie alla sua incarnazione di mobilità stimolante. È la prima vettura della casa automobilistica sudcoreana a utilizzare la nuova piattaforma e-GMP e guida la filosofia di design Opposites United che fonde l’emotivo con il razionale.

Lo spazio EV6 Unplugged Ground, presente a Seongsu (Seul), è stato creato per presentare alle persone la EV6 in modi divertenti e fantasiosi attraverso delle zone di esperienza immersiva. Lo showroom di nuova generazione, vincitore nella categoria Shops/Showrooms, condivide anche il messaggio di Kia su nuovi modi di vivere, che comprendono riciclaggio, sostenibilità e soluzioni di mobilità orientate al futuro.

Kia iF Design Awards 2022

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)