Kia rafforza l’offensiva di prodotto: sei nuovi modelli entro fine 2018

Tre novità saranno lanciate quest'anno

Kia - Tre nuovi modelli nel 2017 e altri tre nel 2018: è questo il piano di espansione della gamma di Kia per i prossimi 18 mesi. Tra le novità attese ci sono il nuovo crossover Stonic, il restyling della Sorento e la nuova generazione della Cee'd.
Kia rafforza l’offensiva di prodotto: sei nuovi modelli entro fine 2018

Nei prossimi 12-18 mesi Kia lancerà sei nuovi modelli. L’anticipazione sulla forte espansione della gamma del costruttore coreano ci arriva da un’immagine, probabilmente una slide utilizzata in qualche recente evento, pubblicata dal blog kia-world.net.

L’immagine svela appunto che dopo le tre novità presentate nel 2016, Kia procederà allo stesso ritmo anche nel 2017 e nel 2018, con tre nuovi modelli ogni anno. Tra questi sei nuovi modelli che andranno ad ampliare la gamma della Casa asiatica dovrebbe essercene almeno un paio disponibili anche con alimentazione elettrica.

Volendo provare a capire quali saranno i nuovi veicoli che Kia presenterà da qui al 2018, sappiamo che tra questi sicuramente ci saranno alcune delle novità confermate dal costruttore coreano, come il crossover compatto Stonic, la cui produzione partirà a luglio di quest’anno, la Niro PHEV, che verrà lanciata sul mercato coreano il mese prossimo, il facelift della Sorento in arrivo in estate.

Per l’anno prossimo invece gli indizi portano sulla nuova generazione della Cee’d, la Cee’d Sportwagon e la Xcee’d, una versione off-road della Cee’d. Ma non sono escluse sorprese da parte di Kia rispetto ai modelli citati.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati