Mercedes-AMG GT: la quattro porte camuffata da CLS filmata in strada [VIDEO SPIA]

Avvistata durante i test in Germania

Mercedes-AMG GT - Dalle strade tedesche ci arrivano le immagini di un nuovo video spia con protagonista un prototipo della Mercedes-AMG GT, con camuffamenti che tentano di "travestirla" da CLS.
Mercedes-AMG GT: la quattro porte camuffata da CLS filmata in strada [VIDEO SPIA]

Dopo averla presentata in versione concept al Salone di Ginevra di quest’anno, Mercedes-AMG sta continuando a lavorare allo sviluppo della sua nuova GT quattro porte, che potrebbe chiamarsi GT4, ed è stata filmata in strada in Germania. 

Il prototipo catturato sulle strade tedesche in questo video spia ci mostra la Mercedes-AMG GT con un camuffamento corposo, arricchito anche da una serie di rivestimenti in plastica che tentano di far passare la vettura come una CLS di nuova generazione, provando così a nascondere le reali forme. Ma sappiamo che la Mercedes-AMG GT avrà un approccio stilistico decisamente più sportivo rispetto alla CLS.

La Mercedes-AMG GT, che avrà un design particolarmente elegante e sportivo tutto suo, sarà realizzata sulla piattaforma MRA, la stessa utilizzata come base per i modelli C63, E63 ed S63.

Sotto il cofano della nuova vettura high-performance della Stella a tre punti ci sarà il motore V8 biturbo da 4.0 litri, che dovrebbe offrire oltre 600 CV nelle variante S 4Matic+, così come avviene per la Mercedes-AMG E63. Nella gamma della Mercedes-AMG GT potrebbe esserci anche una powertrain ibrido, oltre a un sei cilindri per la versione entry-level.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)