Kia Seltos 2024: primo assaggio del restyling, il debutto al Salone di Los Angeles [TEASER]

Mostrati anteriore e posteriore del SUV aggiornato

Kia Seltos 2024: primo assaggio del restyling, il debutto al Salone di Los Angeles [TEASER]

Kia ha rilasciato le prime immagini teaser della nuova Seltos, il SUV sottoposto al restyling che farà il suo debutto in anteprima giovedì 17 settembre al Salone di Los Angeles.

Sebbene le anticipazioni, che mostrano anteriore e posteriore nell’oscurità, non facciano vedere granché della nuova Kia Seltos che verrà lanciata sul mercato nordamericano, è lecito attendersi che l’aggiornamento estetico di esterni ed interni possa riproporre quanto presente sul facelift della Kia Seltos per il mercato sudcoreano, svelato quest’estate.

Griglia anteriore più grande e nuovi fari

Di conseguenza la Kia Seltos per gli Stati Uniti dovrebbe adottare una nuovo anteriore con una griglia più grande e pronunciata, impreziosita da dettagli luminosi integrati. Sarà affiancata da gruppi ottici con nuova configurazione e da un aggiornato paraurti anteriore che prese d’aria più sportive e un’apertura centrale più evidente.

Kia Seltos 2023 - teaser

Nuova firma luminosa sulla coda

L’ammodernamento stilistico prosegue sul posteriore, con la Kia Seltos che accoglie nuovi fanali a LED collegati da una barra luminosa. Più in basso c’è un robusto paraurti, sotto il quale si scorge una piastra paramotore posteriore più pronunciata rispetto al modello precedente che enfatizza ancora di più la vocazione per il fuoristrada.

Abitacolo rivisto

Gli interni della nuova Kia Seltos dovrebbe aggiornarsi con un nuovo quadro strumenti digitale da 10,25 pollici, stessa dimensione del display centrale dedito all’infotainment. Ci si aspetta poi un incremento della qualità di materiali, rivestimenti e finiture, oltre a una zona del cambio con impostazione minimalista e bocchette dell’areazione riviste.

Anticipazioni sui motori

In Corea del Sud la nuova Kia Seltos viene proposta con due motori disponibili in gamma: un quattro cilindri aspirato da 2.0 litri che sviluppa 150 CV e 180 Nm di coppia massima e un motore turbo da 1.6 litri da 200 CV e 195 Nm. Probabile che entrambe le motorizzazioni vengano proposte anche nell’aggiornata versione americana della Kia Seltos.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Kia EV9: doppia vittoria ai 2024 World Car Awards Kia EV9: doppia vittoria ai 2024 World Car Awards
Auto

Kia EV9: doppia vittoria ai 2024 World Car Awards

EV9 fa guadagnare a Kia la quarta e la quinta vittoria ai World Car Awards dal 2020
Kia EV9 ha ottenuto una doppia vittoria ai World Car Awards nell’edizione 2024. Il recente modello della casa automobilistica coreana