Kia Soul White Tiger SE, un piccolo animale da battaglia

Kia Soul White Tiger SE, un piccolo animale da battaglia

Kia sembra aver deciso di voler portare in produzione altri dei suoi progetti più interessanti usciti dal SEMA Show di Las Vegas dello scorso anno. Dopo la Kia Soul Hamster Edition, ispirata ad un famoso spot in onda in America, adesso è la volta di un altro animale, molto meno rassicurante e tenero: la tigre bianca. La Kia Soul White Tiger andrà a ripopolare la gamma di edizioni speciali composta anche dalla Denim, dalla Ignition, dalla Shadow Dragon e dalla Ghost Souls.

La prima cosa che si può notare di quest’auto è senza dubbio il colore della carrozzeria. Assolutamente bianca, come il nome pretende, presenta una serie di grafiche nere e grigie che riproducono il manto di una tigre, limitandosi però solamente ad alcuni pezzi del bodykit per mantenere comunque un minimo di eleganza e non rischiare di essere troppo esagerati. Sono stati aggiunti anche diversi componenti come lo spoiler posteriore, i cerchioni da 18 pollici, decorazioni per i paraurti e altre aggiunte minori.

Gli interni sono praticamente inalterati rispetto alla versione di serie, anche se la coloraizone nera era d’obbligo. Da notare i sedili riscaldati, il volante con copertura in pelle e il sistema di accensione smart key.

Ci aspettiamo altre edizioni speciali da Kia nel giro di poco tempo, visto l’andamento delle cose. Non sappiamo ancora se e quando questa White Tiger arriverà in Europa, ma negli Stati Uniti è già in vendita al prezzo di 20.695 $. Avete il coraggio di cavalcare questa nuova e bizzarra bestia rara?

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)