KIA Sportage con un mese di vita va a fuoco in Brianza
Corto circuito o guasto meccanico le possibili cause
Nella serata di mercoledì 5 luglio una KIA Sportage è stata divorata dalle fiamme in via Lisbona, a Seregno. La vettura, completamente distrutta a seguito dei danni riportati dall’incendio, era stata ritirata circa un mese fa dal proprietario, che l’aveva parcheggiata in una delle aree di sosta della cittadina brianzola.
In procinto di sistemare la targa presso un carrozzerie della zona, il SUV ha iniziato ad emanare cattivi odori fino a dar vita a un principio di incendio, sviluppatosi successivamente recando inoltre danno a un albero situato a pochi metri di distanza, già martoriato a causa dei forti temporali della settimana scorsa.
Al momento non si hanno informazioni precise in merito all’accaduto, non attribuibile a un’origine dolosa, bensì a un possibile corto circuito o guasto meccanico. Subito allertato il 112, i vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente anche grazie alle chiamate da parte di testimoni. Giunti sul posto, hanno scongiurato il propagarsi dell’incendio, domando le fiamme provenienti anche dal cofano motore. Poco da dire circa il veicolo: completamente distrutto.
Foto: ilcittadinomb.it
Seguici qui