Kia Sportage New High Tech, i valori fondamentali del modello coreano in una serie speciale
Il motore è il popolare 1700 CRDi nella più recente versione EURO6
Con oltre 56.000 esemplari venduti nel primo semestre e il trimestre migliore di sempre, di cui 28.208 Sportage, nel periodo aprile-giugno, il Suv-crossover del marchio coreano ha ulteriormente sottolineato il suo successo.
Oggi, sull’onda di una popolarità in crescita, Kia Sportage viene proposta sul mercato italiano in una inedita serie speciale, la New High Tech, che sottolinea i valori fondamentali del modello e offre tutti quegli elementi che nel corso della sua carriera hanno alimentato il successo di vendita. La Kia Sportage New High Tech si aggiunge così alle attuali versioni Active, Cool e Class.
Riconoscibile esteticamente per il badge dedicato, i cerchi da 18 pollici e le luci posteriori a LED, la Kia Sportage New High Tech dispone di un equipaggiamento di serie che comprende, oltre agli accessori standard della versione Class, i sedili in pelle, lo specchietto retrovisore interno elettrocromatico e il Kia Navigation System con aggiornamento gratuito delle mappe per 7 anni. Nel prezzo di listino sono, inoltre, comprese la ruota di scorta di dimensioni normali e la vernice metallizzata.
Il motore della Kia Sportage New High Tech è il popolare 1700 CRDi nella più recente versione EURO6 da 115 Cv e dispone del sistema EcoDynamics Stop & Go che riduce ulteriormente consumi ed emissioni di CO2. Il nuovo modello del marchio coreano è offerto a 27.500 euro ma, entro il 31 Ottobre 2015, a 23.500 grazie ad uno sconto incondizionato di 3.000 euro ed un premio permuta/rottamazione di un veicolo di proprietà del cliente da almeno 3 mesi di 1.000 euro.
Seguici qui