Kia Stinger GT, elaborazione estrema per il SEMA 2017 [TEASER]
Enormi diffusore e terminali di scarico caratterizzano la coda
Kia, insieme all’elaboratore West Coast Customs, presentano un estrema Stinger GT ad alte prestazioni, sapientemente elaborata, che verrà presentata in occasione del SEMA Show di Las Vegas in programma dal 31 ottobre al 3 novembre prossimi.
La vettura, di cui vediamo qui sopra la prima immagine teaser d’anticipazione, è dotata di nuove sospensioni ribassate all’anteriore e al posteriore, griglia frontale in nero lucido, body kit aerodinamico in fibra di carbonio, cerchi forgiati da 21 pollici, nuovi parafanghi, nuovo diffusore e grandi terminali di scarico quadrati, con quest’ultimi che hanno dimensioni simili a quelle dei fanali.
Ci saranno anche alcune modifiche nell’abitacolo della Stinger, anche se per il momento queste non sono state rivelate. Il tuning della Kia Stinger GT sarà accompagnato da altri due modelli elaborati che la Casa sudcoreana presenterà all’evento di Las Vegas.
Fino al momento dell’apertura del SEMA 2017 non ci resta che concentrarci su questa prima immagine della Stinger GT personalizzata da West Coast Customs e che, vista da dietro, sembra quasi che la vettura abbia un pianale più largo piuttosto che dei passaruota maggiorati.
Seguici qui