KIA Stinger GT, Steven Tyler nello spot per il Super Bowl [VIDEO]
La rockstar sfida Emerson Fittipaldi
La scorsa settimana, siamo venuti a conoscenza che Kia avrebbe abbinato Emerson Fittipaldi ad un’altra celebrità nel loro imminente spot della Stinger GT per il Super Bowl di quest’anno. A quanto pare, questa celebrità non è altro che il cantante degli Aerosmith, Steven Tyler.
Il tema dell’annuncio è fondamentalmente il “viaggio nel tempo”, perché dopo che Tyler si è avvicinato a Fittipaldi, ha continuato a spostare la Stinger in senso inverso per tornare agli anni ’70, invece di correre contro l’ex campione di F1. Kia è riuscita a dare vita alla persona di 25 anni di Tyler con l’aiuto di CGI, e il risultato è piuttosto impressionante. La casa automobilistica è anche andata con un remix cinematografico di “Dream On”, uno dei più grandi successi degli Aerosmith, come colonna sonora.
“La Stinger è il sogno che gli appassionati di guida di auto hanno sempre desiderato auto con il suo design da capogiro, i servizi di prima qualità e la potenza da batticuore a un prezzo incredibilmente ricco di valore”, ha dichiarato il vicepresidente marketing di Kia Saad Chehab. “Essendo una delle case automobilistiche mainstream più giovani negli Stati Uniti, la nostra giovinezza e l’impavidità che ne deriva è la forza di Kia, e la mentalità giovane che condividiamo con Steven Tyler ed Emerson Fittipaldi è in bella vista nel nostro annuncio del Super Bowl. ”
La Kia Stinger GT è stata progettata a Francoforte e sviluppato al Nurburgring. Disponibile sia trazione posteriore che a trazione integrale, è alimentata da un motore V6 biturbo da 365 CV ed è in grado di raggiungere i 100 km/h in 4,7 secondi prima di raggiungere i 266 km/h di velocità massima. L’annuncio andrà in onda durante una pausa del Super Bowl LII, che si svolgerà il 4 febbraio tra New England Patriots e Philadelphia Eagles.
Seguici qui