Kia Tasman: c’è la conferma ufficiale del nome del nuovo pick-up [TEASER]

Debutterà nel 2025 nei mercati di Corea, Australia, Africa e Medio Oriente

Kia Tasman: c’è la conferma ufficiale del nome del nuovo pick-up [TEASER]

Kia Tasman, sarà questo il nome del nuovo e atteso pick-up della Casa sudcoreana. Il nome scelto, che è un chiaro riferimento alla Tasmania, isola all’estremità meridionale dell’Australia caratterizza da bellezza selvaggia e natura incontaminata, vuole simboleggiare lo spirito di avventura e il desiderio di esplorazione che contraddistingue il nuovo pick-up.

Il debutto di Kia tra i pick-up di segmento C

Tasman, che recentemente abbiamo visto in alcune foto spia durante i collaudi, sarà il primo modello di Kia nel mercato dei pick-up di segmento C. Oltre a essere un pratico mezzo per il lavoro, Kia Tasman promette peculiarità lifestyle che gli permetteranno di proporsi come veicolo per la guida di tutti i giorni e per le attività più disparate, anche estreme, del tempo libero.

Kia Tasman - teaser

Il lancio nel 2025 in Corea, Australia, Africa e Medio Oriente

Kia Tasman debutterà nel 2025, attraverso una strategia di lancio articolata sui più fasi, a livello globale, nei mercati di Corea, Australia, Africa e Medio Oriente, con un approccio diversificato che punta a soddisfare le specifiche esigenze e richieste di ciascuna area geografica.

Kia Tasman, il cui nome suggerito da Kia Australia è stato selezionato da un elenco di proposte provenienti dai mercati globali di Kia, promette spiccate doti di versatilità e capacità con il chiaro intento di registrare forti volumi di vendita sul mercato australiano, ma non solo.

In attesa del lancio del veicolo che avverrà l’anno prossimo, Kia sta già raccogliendo le manifestazioni di interesse dei potenziali clienti attraverso il sito web di Kia Australia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Kia Charge supera i 100.000 iscritti Kia Charge supera i 100.000 iscritti
Auto

Kia Charge supera i 100.000 iscritti

In soli 2 anni e mezzo Kia Charge ha ottenuto un risultato straordinario
Da quando è stato lanciato a settembre 2021 insieme al rivoluzionario crossover totalmente elettrico EV6, Kia Charge è diventato un’innovazione